Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Mmc


santoromarionene
 Share

Recommended Posts

Ragazzi volevo chiedere a qualcuno di voi come posso e se e possibile sistemare un grosso problema sul Nokia 6600,premetto che ho dovuto fare una formattazione(3 * tasto verde) perche si bloccava con lo schermo bianco e la scritta NOKIA,pero adesso non riconosce più la memoria esterna, ho provato anche a cambiare la MMC ma nada de nada.

Secondo voi cosa possa fare?

Grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie random

Quella e stata la prima cosa che ho fatto ma niente, continua a dirmi nessuna memory card inserita

hai formattato pure la mmc?

magari tramite lettore memory card sul pc in modalità fat32?

se si quello è il problema,devi riformattarla dal cell per quello non viene riconosciuta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il mio problema è che il cell non riconosce più nessuna MMC

Se avete altre informazioni ve ne sono grato

Grazie

ciao a tutti ! non so se santoromarionene ha risolto, cmq regà aiuto anke io ho lo stesso problema.. ora vi dico quello che ho provato a fare:

-pulire i circuiti

-formattare tutto (sia cell che mmc da pc)

-provato ad inserire altre mmc ma cmq non le riconosce

è praticamente da st'estate che provo di tutto.. sto esaurendo!

spero che qualcuno riesca ad aiutarci

saluti

Modificato da Ciarrrm
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

ciao a tutti.

approfitto della discussione per chiedervi un consiglio: ho preso una mmc da 1gb, ma ho dei problemi.

il 6600 non me la riconosce

il telefono va bene, ho una memory da 128mb che non da problemi.

invece questa qui la inserisco e non viene proprio rilevata.

ho provato a pulire ma niente. potrebbe bastare una formattazione tramite card reader? il problema è che non ce l'ho e non so come fare :thumbs:

mi è stato detto anche che la causa potrebbe essere la versione del mio firmware, troppo vecchia (4.09.1)

non ho voglia però di spendere 25-30€ per un aggiornamento che può rivelarsi inutile. qualche idea (prima di usufruire del recesso :)) ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy