Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Nokia N93


Tanya
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... il blu con i cerchietti e le ellissi mi ha un po' stufato, e gli altri temi che stanno nel cell sinceramente non mi ispirano... Sapete se c'è la possibilità di scaricare qualche tema per questo cel da un qualsiasi sito internet e poi passarlo nel cell con il cavetto? So che dal telefono cliccando su download temi posso scaricarli, ma siccome non ho promozioni in corso per la connessioni internet del cell vorrei evitare di farmi andare troppo giù il credito per scaricare un tema, mi sembra un po' cretino. Ho guardato su un programma di condivisione e scambio file ( non dico quale, non so se si può dire, ma avete capito, quello che usano tutti ) ma non ho trovato niente...

Sapete dirmi dove guardare?

GrazieGrazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda che in questo forum esiste una sezione apposita per i temi,in fondo al forum.ce ne sono a migliaia e ti basta il cavetto usb e il programma fornito nella confezione.una volta scaricato il tema lo invii sul cell tramite nokia pc suite e lo installi sul telefono seguendo le istruzioni che ti appaiono sul telefono.se hai problemi scrivi qui

ops,dharma mi ha anticipato,comunque 2 risposte son sempre meglio di una b)

Link to comment
Condividi su altri siti

UffyUffy!! Niente da fare :-(( Ho scarico qualche tema veramente carino dal link che mi avete lasciato. Ho avviato Nokia Pc Suite attaccato il cavetto etc... quando ho fatto il "passaggio" da pc a cell c'è stato un problema... Il pc mi diceva che aveva passato tutto e di terminare l'installazione dall'interfaccia del telefono, ok.. vado a vedere il telefono e il messaggino che da "...nome file... installazione non supportata" PERCHE'??!!?? Devo installare qualcos'altro nel telefono per farglieli leggere? Grazie della pazienza..

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevi ragione, qualcuno di quelli che avevo scaricato, combinazione anche quelli che avevo provato, probabilmente non erano compatibili... sono andata a vedere la lista dell' N93 e ho lasciato solo quelli.Quelli sotto "tutti i cellulari" non vanno tutti bene... Cmq, il probelma non è risolto alla fine. Mi ha accettato l'installazione e tutta felice ho dato l'ok, e il cell mi ha risposta con bel punto esclamativo e un "certificato scaduto" ( ?!?!?!?!?!?!?!?!?! ) --... ma quale certificato?...-- Ora che faccio?

Ps_ Perdona la mia abissale incompetenza .. :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

"Certificato scaduto" ho letto nel forum dei temi la risposta ad un ragazzo che aveva il medesimo problema, gli veniva consigliato di spostare indietro di un anno la data del telefono, l'ho fatto ( non ho capito perchè ma cmq.... ) sembrava andasse tutto ok, ha accettato l'installazione, lo stava installando e quasi alla fine si è bloccato e mi ha dato "installazione annullata"!! E provadno anche con altri temi, o fa così, oppure, pur avendo portato indietro la data, mi dice letteralmente "Il certificato può non essere ancora valido, o essere scaduto, o la data del telefono è errata" ( ma caspita la devo cambiare o no? questo mi dice che è sbagliata!! ) Io ho ovviamente non ho toccato niente mentra installava ne nel pc ne nel telefono e la memory da 2 giga è bella libera... Semra proprio una cosa impossibile.. :-(((

Modificato da Tanya
Link to comment
Condividi su altri siti

Novita': andandoci un po' a caso qualcuno sono riuscita a metterlo, dopo vari tentativi.. un po' portando indietro la data un po' rimettendola giusta, a seconda del messaggio che mi dava... Ma ne ha preso giusto 2 o 3, per tutti gli altri mi bloccava l'installazione... vabbhè, per ora mi accontento

Modificato da Tanya
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ho guardato ma era già disattivato.. Probabilmente quelli che non mi ha fatto installare on erano compatibili con il telefonino... Grazie mille cmq..

no,il fatto è che devi cambiare la dta del telefono solo di un po'.mettendola poco dopo che è stato fatto quel certificato.. se scarichi un'applicazione fatta 1 anno fa la data andrà messa a un anno fa, se scarichi uno di gennaio con certificato scaduto mettila tipo a febbraio e scarica sicuro.. quando ti da "la data potrebbe essere errata" vuol dire che hai messo la data del telefono + indietro di quando è stato creato il certificato per quella applicazione quindi devi provare a mettere qualche mese avanti..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

In giro per il web ci sono innumerevoli siti attraverso i quali si possono scaricare GRATIS temi per tutti i tipi di cellulari, sopratutto i nostri Nokia. Ochio a quelli che fornisconi il primo gratuitamente ed i successivi a pagamento. Comunque il nostro sito Nokioteca è piu' che sufficente!! Contiene temi belli ed aggiornati.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy