Jump to content
Nokioteca Forum

Rubrica


Giovanna
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

ho un problemino.....ho salvato la mia rubrica telefonica su outlook espress e ora il file.wab lo vorrei inserire nella mia rubrica del telefono nokia 6600.....come faccio?? col pc suite nn ci riesco..... b)

P.S. (come mai dopo aver formattato il cell, mi va un pò lento? )

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

ho un problemino.....ho salvato la mia rubrica telefonica su outlook espress e ora il file.wab lo vorrei inserire nella mia rubrica del telefono nokia 6600.....come faccio?? col pc suite nn ci riesco..... b)

P.S. (come mai dopo aver formattato il cell, mi va un pò lento? )

grazie a tutti

hai già formattato il cell,e quale tipo di formattazione hai fatto?non so per ripristinare la rubrica,io uso il programma smartvcard che mi crea un backup sul telefono e poi io lo sposto sulla mmc e rirpistino da li

azz se me lo dicevi prima c'era anche quest'altra soluzione "Qui"

Link to comment
Condividi su altri siti

hai già formattato il cell,e quale tipo di formattazione hai fatto?non so per ripristinare la rubrica,io uso il programma smartvcard che mi crea un backup sul telefono e poi io lo sposto sulla mmc e rirpistino da li

azz se me lo dicevi prima c'era anche quest'altra soluzione "Qui"

il tipo di formattazione è questo:" per formattare premi tasto verde + tasto 3 + * e mentre li tieni premuti accendi il cel..parte il Formatting, sul 6600 dura più o meno 5 min, ti esce lo schermo bianco che man mano diventa nera..

prima ricordati di togliere la mmc e controlla che la batteria è carica...lascia la sim dentro se no il format non parte...

e ricorda che quello cancella tutto ma tutto...il cel torna alle impostazioni di fabbrica "

cmq purtroppo ciò che è fatto è fatto...cmq anche se vorrei farlo ora nn posso perchè la mia mmc mi kiede la password che ho dimenticato.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

il tipo di formattazione è questo:" per formattare premi tasto verde + tasto 3 + * e mentre li tieni premuti accendi il cel..parte il Formatting, sul 6600 dura più o meno 5 min, ti esce lo schermo bianco che man mano diventa nera..

prima ricordati di togliere la mmc e controlla che la batteria è carica...lascia la sim dentro se no il format non parte...

e ricorda che quello cancella tutto ma tutto...il cel torna alle impostazioni di fabbrica "

cmq purtroppo ciò che è fatto è fatto...cmq anche se vorrei farlo ora nn posso perchè la mia mmc mi kiede la password che ho dimenticato.... b)

ma stai dando un consiglio a me o mi stai dicendo cosa hai fatto?io quello che ho scritto era una domanda a te e un mio suggerimento,io so già come formattare ed ho un 6630 b)

con questo programma dovresti trovare la pass del cell

mmc password finder

facci sapere^^

by Ezra

quel prog serve per trovare la password delle mmc non del cell,e purtroppo una volta formattato il cell non puoi + usarlo,non troverebbe + la password

Link to comment
Condividi su altri siti

quel prog serve per trovare la password delle mmc non del cell,e purtroppo una volta formattato il cell non puoi + usarlo,non troverebbe + la password

ho cannato in pieno allora :/

non prendete in considerazione quello che ho detto allora

by Ezra

Modificato da Ezra
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy