Jump to content
Nokioteca Forum

Menu Rapido


asr10
 Share

Recommended Posts

ragazzi andando a scegliere un tema come immagine illustrativa di quel tema c'èra un nokia n80 ke nel menu rapido invece di aere le solite no voci aggenda e scansione wlan aveva anke nuovo messaggio ricevuto kiamate senza risposta....ma non so propio kome abbia ftt a metterlo...voi ne sapete di piu?active_screen.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi, mi riallaccio a questo topic per chiedervi un aiuto.

Ho appena preso un N80 ie in offerta, ho cambiato il product code con nss ho fatto l'upgrade all'ultima versione di fw (5.xxxx).

Dopo l'upgrade (che è andato liscio come l'olio) ho fatto un hard reset. Va tutto a meraviglia, l'unica cosa che ho notato è che è scomparso il "scans. WLAN" dal menù rapido, sono sicuro che prima c'era. Sapete se e come è possibile ripristinarlo? Su un N95 ce l'ho e sinceramente lo trovo utilissimo! Ho pure provato ad attivare "LAN senza fili -> mostra disponibilità" ma in quel caso mi mostra solo il simboletto quando c'è una WLAN disponibile, e non è esattamente la stessa cosa.

Grazie in anticipo!

Hootcho

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy