Jump to content
Nokioteca Forum

Vbag è Uscito!


Mauro90
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho giocato una decina di minuti a Wario Ware Inc. è nn ho avuto problemi prova a liberare la memoria....

premetto che qnd gioco all'emulatore riavvio il cell...

x tekken advance cm al solito al menù và veloce poi qnd si gioca comincia ad andare a scatti... che peccato il mio gioco preferito....

avete provato crash nitro kart???mi piace da morire si può anche derapare, uguale alla psx

ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche con Wario Land 4 mi crasha.

avete provato crash nitro kart???mi piace da morire si può anche derapare, uguale alla psx

Prova Hot Wheels Burnin Rubber.

Crash Nitro Kart è molto diverso da quello per Ngage?

Ma perchè la versione per N-gage funge sul 6600?

Modificato da RoXZilla
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma guarda un po' che bella sorpresa... dopo mesi che non frequento questo forum (mi era passata un po' la mania del telefonino...eheh), scopro che hanno fatto l'impossibile!!!

Funziona, e funziona alla grande!

Pazzesco, davvero non avrei mai creduto di veder girare alla perfezione i giochi del GBA sul mio N70!

Ho provato Pokemon Smeraldo e Final Fantasy VI Advance e vanno alla perfezione, senza il minimo rallentamento!

Due rom da rispettivamente 14 e 16 MB che girano alla grande... davvero stupefacente!

Uniche pecche:

1) manca la funzione di salvataggio,

2) l'unico modo per giocare decentemente, se si vuole leggere le scritte e avere una visione completa del gioco, anche se leggermente deformata, è il "landscape" e ritrovarsi sia il "pad" che i tasti tutti e due sulla sinistra è un po' scomodo;

3) il modalità "landscape" le scritte risultano leggibili sì, ma con un certo sforzo.

Sono sicuro che le versioni successive ovvieranno ai problemi inserendo una funzione salvataggioe la possibilità di effettuare lo scrolling dello schemo.

Complimenti Vampnet, davvero complimenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy