Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger Free


Elmitico6630
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io l'ho scaricato ma non mi fa installare il terzo file....c'e' una soluzione? uso un E65

Per conoscere la compatibilità ho seguito questa tabella:

https://www.nokioteca.net/home/compatibilita.php

Io l'ho installato su un Nokia N91 e si vede tutto normalmente.

Il tuo cell E65 è compatibile con il file v. 1.0.8161 s60 v3 9.1 (cioè il primo link, lo stesso che ho scaricato io).

All'interno del file .rar ci sono solo 2 file da installare (dep.sisx e WindowsLive_S60_3_0_v_1_0_8161_signed.SIS, vanno installati nell'ordine in cui li ho scritti).

Se ti ritrovi 3 file forse hai scaricato la versione sbagliata.

Ciao!

Modificato da GiacomoD
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ricapitolando:

la 9.1 è per i symbian al di fuori dell n81 ed n95 che usano la vers. 9.2 - link ad inizio post

v. 8161

problemi riscontrati:

1) difficoltà di accesso:

a) servizio momentaneamente non disponibile

2) impossibile accedere a messenger, è possibile che il telefono sia impostato sulla modalità...

qualcuno ha trovato soluzioni a questi 2 principali problemi?

N.B.: le connessioni fatte via wifi se hanno problemi dipendono dal soft. installato o dai server di microsoft

N.B.2: le connessioni fatte via wap,gprs,ecc, se si riscontrano problemi al'90% dipende da blocchi stabiliti dall'operatore

della sim.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non dà problemi, anzi!

va che è uno spasso!

Ho notato che se vado in rubrica e premo "destra" col joystick, lui mi porta a tutta la mia lista contatti, anche se Msn è chiuso!!!

b)

è fica sta cosa no?

ma prima o poi dovrò pagare il programma o sarà sempre free?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao volevo chiedervi se funziona con connessione wap perchè quello di vodafone sembra di si?

questo programma funzionava quando ancora non esisteva vodafone messenger.... allora ti potevi connettere con vodafone live... da quando la vodafone ha creato il suo msn... che fa oltretutto schifo... ha bloccato l accesso per la versione ufficiale....... no comment ulteriori...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
A me e anche a molti altri...e sembra non essere l unico ''difetto''che ha qst bel programma..

Io uso un N73 con l'opzione Naviga 3

e nn capisco perché con la 1.0.8xxx le immagini dei contatti nn mi si visualizzano (ma pare che nn si manifestino altri porblemi)

invece con la versione 1.0.6xxx le immagini si vedono ma se ricevo un messaggio mentre ne sto scrivendo uno io, mi si cancella l'ultima parola che sto componendo.. b)

ed è una cosa fastidiosissssssssssssssssima!!! b)

Capita anche a voi????

per ora terro' la 1.0.6..

Ma sapete se uscirà prossimamente una NUOVA VERSIONE di windows live messenger dove si riusciranno a vedere le immagini dei contatti e si potra' scrivere in santa pace un messaggio???

Link to comment
Condividi su altri siti

con la 1.0.8xxx le immagini dei contatti nn mi si visualizzano (ma pare che nn si manifestino altri porblemi)

invece con la versione 1.0.6xxx le immagini si vedono ma se ricevo un messaggio mentre ne sto scrivendo uno io, mi si cancella l'ultima parola che sto componendo.. ;)

ed è una cosa fastidiosissssssssssssssssima!!! b)

Capita anche a voi????

Sisi,normale,non sei l unico a cui capita aimè ...oltre a quello,quando seleziono un emoticons,esce dal programma(altra mezz ora x riaccedere ;) )!!Mi fa impazzire anche quello...che programmaccio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...mhaa vorrei provare a installarlo sulla memoria del cell ma ora mi scoccia farlo ;-)

non farlo.. nn cambierebbe nulla.

Cmq se vuoi provare l'esperienza "sulla tua pelle", fai pure b)

gente mi date il link x scarikare gratis msn x E65??scusate sn nuovo.. e dv capire bene cm funziona qui!!! b) ciauuuu

ah manu5... e guarda la prima pagina di questa discussione almeno!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma perche mi dice:impossibile efettuare l accesso a messenger b););) ho vodafone

Mi sembra che vodafone nn faccia connettere il messanger standard,

dovresti scaricare quello ufficiale VODAFONE dal sito.

link al sito vodafone

che è nettamente inferiore b) (pero' si connette ;) )

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy