Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger Free


Elmitico6630
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 324
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti..

Ho Windows Live Messenger versione mobile istallata sul mio N80, e la utilizzo con la connessione wireless ke ho a casa..qui nn ho nessun problema, funziona perfettamente, mentre all'universita' nn si connette...premesso ke internet e qualsiasi programma richieda la connessione wifi funziona in universita', nn capisco xkè messenger nn si connetta...nn so se c'è qualke settaggio da fare nel punto d'accesso ke ho definito sul cellulare, ma mi sembra strano perchè tutto il resto funziona alla perfezione...qualcuno sa cosa potrei provare o quale puo' essere il problema? grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stesso problema x me... se uso la connessione vodafone funziona, invece cn il wi-fi niente da fare!!! invece la normale navigazione tramite cellulare (internet, posta, google maps ecc) funziona... nn credo siano le porte bloccate dal router dell'università cm nel caso d emule ke infatti nn funziona xkè col pc portatile uso msn senza problemi... aiuto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Fin'ora usavo slick e mi trovavo benissimo,ma ora con questo è proprio il massimo,complimenti alla Microsoft..una cosa che ho notato che che una volta chiusa l'applicazione,la connessione resta attiva per un pò anche se non si scambiano dati e che ci sono un paio di applicazioni che si caricano all'avvio e questa cosa la ODIO....speriamo non diventi a pagamento,se no tra connessione e altro costa una cifra...

Modificato da EnigmaGT
Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema x me... se uso la connessione vodafone funziona, invece cn il wi-fi niente da fare!!! invece la normale navigazione tramite cellulare (internet, posta, google maps ecc) funziona... nn credo siano le porte bloccate dal router dell'università cm nel caso d emule ke infatti nn funziona xkè col pc portatile uso msn senza problemi... aiuto!!

se prima che ti venga fuori la schermata "ricerca punti di accesso" ti dici che il servizio non è disponibile, riavvia e /o cmq riprova finchè non va. se il servizio non è disponibile dopo che fai il sign-in significa che non viene accolto il tuo live Id.(msn.com è inspiegabilmente incompatibile al momento).se il tuo ID invece sei sicuro che vada perchè lo hai già usato, prova prova e riprova.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

se prima che ti venga fuori la schermata "ricerca punti di accesso" ti dici che il servizio non è disponibile, riavvia e /o cmq riprova finchè non va. se il servizio non è disponibile dopo che fai il sign-in significa che non viene accolto il tuo live Id.(msn.com è inspiegabilmente incompatibile al momento).se il tuo ID invece sei sicuro che vada perchè lo hai già usato, prova prova e riprova.. b)

perchè a me i trilli non funzionano (in ricezione)?

devo impostare qualxosa sui suoni del cellulare???

b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

con la nuova uscita di fring(v.3.30) io ho rimosso WlM..ora fring è in italiano e si può anche inviare i file,praticamente è il più completo di tutti!! peccato solo per la grafica un pò sciocchina

anche con messenger puoi mandare i file, ad anche i clip audio registrati al momento, non se con fring è lo stesso.

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

concordo..per questo continua ad usare la versione vecchia...

personalmente trovo più importante che non mi cancelli quello che scrivo quando mi arriva un messaggio (così si impiega meno tempo nel chattare) che il problema delle foto....se non riesco a vederle pazienza....cmq la mia l'interlocutore la vede......................

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato due versioni:

la prima in italiano (di cui però nn ricordo il numero) che funzionava bene, soltanto che era abbastanza lenta, non visualizzava le fotine dei contatti e a volte perdeva anche qualche messaggio

la seconda che uso adesso 1.06141 è moooolto più veloce, mi fa vedere le foto dei contatti ma è in inglese. I trilli dovrebbero sentirsi soltanto quando in hide.

Link to comment
Condividi su altri siti

anche tu mi confermi che con la 6141 ti trovi bene,a me funz,si vedono le foto,i trilli nn mi pare ma l'importante è che suona quando mi scrive qualche contatto...

nn ho provato la mail,perchè nn ho avuto tempo,se funziona anche la mail direttamente dalla cartella che si è creata nei messaggi sarebbe xfetto...

Link to comment
Condividi su altri siti

anche tu mi confermi che con la 6141 ti trovi bene,a me funz,si vedono le foto,i trilli nn mi pare ma l'importante è che suona quando mi scrive qualche contatto...

nn ho provato la mail,perchè nn ho avuto tempo,se funziona anche la mail direttamente dalla cartella che si è creata nei messaggi sarebbe xfetto...

io uso al 8141 ed è perfetta, è in italiano i trilli funz perfettamente ma non fa vedere le fotine, ma a differenza della 6141 se arriva un messaggio mentre se ne stà scrivendo uno non te lo cancella................. non sò se capita anche a voi....

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

io uso al 8141 ed è perfetta, è in italiano i trilli funz perfettamente ma non fa vedere le fotine, ma a differenza della 6141 se arriva un messaggio mentre se ne stà scrivendo uno non te lo cancella................. non sò se capita anche a voi....

;);):(

Aaah allora non sono matto succede anche a qualcun altro b)

Allora aggiorno alla 8141, thx actharus b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy