Jump to content
Nokioteca Forum

Via Agli Sms Delle Rimodulazioni...chiamate Il 4371


muscken
 Share

Recommended Posts

basta cambiare gestore.......................................b)

Beh non è così semplice e ti spiego il perchè: ho cambiato gestore per passare ad un piano più vantaggioso offerto inizialmente da 3 (tariffa rossa di TIM); La tre dopo un anno esatto mi rimodula la tariffa!

A che serve fare il decreto bersani per abbassare i costi sulle ricariche se dopo ti aumentato del 20% le telefonate? e ti riducono del 50% l'autoricarica?

Se rimanevo con la TIM avrei ancora la tariffa rossa non più sottoscrivibile ed in più la ricaricabile mi sarebbe diminuita del 10%, in conclusione con la tre devo pagare il 10% in più rispetto al vecchio piano.

Siamo obbiettivi, il danno c'è sicuramente, se potessi ritornare al piano vecchio dell'altro operatore lo farei.

La legge o l'associazione consumatori dovrebbe vigilare e tutelare il consumatore.

Chi altro ha avuto di questi problemi? Sicuramente in tanti.

Meditate gente meditate e ribelliamoci in massa. Proponendo un giorno di sciopero spegnere il cellulare tre per un giorno e attivanto il trasferimento di chiamata per le chiamate in arrivo.

Per un giorno che ci costa?

Link to comment
Condividi su altri siti

basta cambiare gestore.......................................b)

Beh non è così semplice e ti spiego il perchè: ho cambiato gestore per passare ad un piano più vantaggioso offerto inizialmente da 3 (tariffa rossa di TIM); La tre dopo un anno esatto mi rimodula la tariffa!

A che serve fare il decreto bersani per abbassare i costi sulle ricariche se dopo ti aumentato del 20% le telefonate? e ti riducono del 50% l'autoricarica?

Se rimanevo con la TIM avrei ancora la tariffa rossa non più sottoscrivibile ed in più la ricaricabile mi sarebbe diminuita del 10%, in conclusione con la tre devo pagare il 10% in più rispetto al vecchio piano.

Siamo obbiettivi, il danno c'è sicuramente, se potessi ritornare al piano vecchio dell'altro operatore lo farei.

La legge o l'associazione consumatori dovrebbe vigilare e tutelare il consumatore.

Chi altro ha avuto di questi problemi? Sicuramente in tanti.

Meditate gente meditate e ribelliamoci in massa. Proponendo un giorno di sciopero spegnere il cellulare tre per un giorno e attivanto il trasferimento di chiamata per le chiamate in arrivo.

Per un giorno che ci costa?

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti è stato inutile togliere i costi di ricarica se poi paghi di più le telefonate.. b)

Era normale che lo facevano....!! Infatti se stavamo zitti con i costi di ricarica non ora non stavamo qui a piangere sul latte versato...

Azz mi è arrivato sta mattina l'sms dell cambio profilo...(tanto lo sapevo da marzo che cambiavano)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi siamo in italia quindi inutile brontolare perchè non serve. però si può cambiare gestore. cosa che io al vostro posto farei immediatamente. se a me la vodafone piantasse sta pezza passerei ad altro gestore, perfino a coop voce se fosse necessario.

non tutti possono cambiare gestore...per via del credito siamo costretti a restare sotto 3.se potessi sarei il primo a fuggire da questa compagnia... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non tutti possono cambiare gestore...per via del credito siamo costretti a restare sotto 3.se potessi sarei il primo a fuggire da questa compagnia... b)

Qui non si tratta di cambiare operatore. Dobbiamo ribellarci e basta come gli utenti Wind che hanno impedito la rimodulazione delle tariffe, anche noi dobbiamo fare lo stesso.

Dobbiamo cooperare insieme, e se è necessario SCIOPERO! SCIOPERO!

Spegniamo i cellulari, facciamo sentire la nostra voce ( o meglio non facciamola sentire)

Non dobbiamo piangere ,dobbiamo combattere!

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh avevo letto che sul giornale che l'autority le aveva bloccate.

Forse allora ho letto male.

Comunque se facciamo uno sciopero le cose cambiano!!!

Quanti utenti 3 siamo?

Senza di noi la 3 chi è?

Gente uniamoci!

SCIOPERO

senza dubbio siamo in di più e più incazzati degli utenti wind,anche perchè le loro rimodulazioni riguardavano solo 2 cent in più,mentre a noi è stata cambiata completamente la tariffa!!!

i tribunali non possono restare indifferenti a questo abuso...

Link to comment
Condividi su altri siti

senza dubbio siamo in di più e più incazzati degli utenti wind,anche perchè le loro rimodulazioni riguardavano solo 2 cent in più,mentre a noi è stata cambiata completamente la tariffa!!!

i tribunali non possono restare indifferenti a questo abuso...

Bravo per una volta sono d'accordo con te, questo è l'atteggiamento giusto!!!

Bisogna lottare in qualunque modo e con qualsiasi mezzo.

Per ora firmiamo la petizione!

DS

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivato sms 2 giorni fa.....firmato petizione ora!!!

Sono incaz.....ssimo.... sto valutantose recedere il contratto perchè se lo meriterebbero proprio!

Anche se supertua+ restacmq una delle migliori tariffe e finito il contratto mi resta il 6680.

Voiche fate?

Inanzitutto sto chiamando in roaming così (come suggerito da qualcuno b) ) faccio pagare i costi di gestione alla 3, poi appena esaurito il credito faccio mpn con tutte le mie 4 sim ad altro gestore b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io stipulai un contratto scegli3new che prevedeva l'n73 in comodato d'uso a fronte di una ricarica mensile di 20 euro al mese e 150 euro subito.

Qualora decidessi di recidere il contratto devo resituire il telefonino (per posta perdendo anceh i soldi di spedizione) perderei i 150 euro dati all'inizio epr un comodato spalmato in 30 mesi. Questa cosa non mi sembra per niente giusta e non credo che possano farlo.

Io il telefonino non lo ridaro' indietro fin quando non mi verranno ritornati i 150 euro che ho dato all'inizio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy