Jump to content
Nokioteca Forum

Via Agli Sms Delle Rimodulazioni...chiamate Il 4371


muscken
 Share

Recommended Posts

oggi o domani dovrebbero arrivare gli sms informativi sulle rimodulazioni.se chiamate il 4371 dovreste sentire come verrano rimodulate le tariffe.a me personalmente non va ancora ma a tantissimi utenti è già funzionante...

invito tutti gli utenti 3 a firmare questa petizione

http://www.smsclient.it/rimodulazioni/norimodulazioni.php

oltre ad essere seria e legata alle vostre sim,ha già ottenuto un colloquio con un parlamentare per un interpellanza...dai,firmate b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se le rimodulazioni si faranno verso settembre è ancora presto che arrivino gli sms dell avviso di rimodulazione...

gli sms per legge devono preavvisare l'utente con almeno 30 gg di anticipo (in genere li mandano un mese e mezzo prima) dalla messa in atto della rimodulazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ricevuto sms per tuamatic, che passa da 15 a 19 cent/min, lo scatto alla risposta da 15 a 16 cent/min e l'autoricarica maturata viene erogata solo per importi superiori a 5 euro (se inferiore si perde) e scade dopo un mese.. b)

come dopo un mese?tuamatic non riceve quella bimestrale?

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto

Tanto per dirla, l'avviso c'è anche se vi collegata alla pagina da cui si può vedere il credito residuo online. C'è una inquietante icona "NOVITA' TARIFFARIE" che avverte delle rimodulazioni; puoi vedere i piani interessati dalla rimodulazione e leggere le condizioni tariffarie. E questa, sms o no, ce l'avete di sicuro tutti. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy