Jump to content
Nokioteca Forum

Con Tim Tribù Messaggi Tariffati A 9 Cent Anziché 1...


Crizalid
 Share

Recommended Posts

ho 3 schede tim,tutte e 3 con la tariffa tim tribù... La prima,la migliore... Una delle 3 schede la usa la mia tipa!facciamo larghissimo uso di sms ma da tre giorni mi sono accorto ke tutte le schede inviando messaggi sia tra di loro ke verso altri tim tribù mi tariffa i messaggi a 9 centesimi anziché 1! È successo a qualcun'altro o sono solo io ke ho in tilt 3 sim su 3? Ho fatto il reclamo a quei "simpaticoni" del 119... Solita solfa... " la ricontatteremo entro 48 ore" e nel frattempo io mi attacco al tram... Per la cronaca son passate 40 ore e ancora tutto tace!

Link to comment
Condividi su altri siti

no,preferisco di gran lunga la tribù ke ho ora! La trovo nettamente superiore,soprattutto x l'uso ke ne faccio io... E poi ho capito una cosa...appena lanciano una tariffa,se ti aggrada va fatta subito xké non tarderà molto ad essere modificata in peggio... È il mio punto di vista ovviamente... Piuttosto non appena finisco di lavorare chiamo e li ribalto!non si può avere 3 schede in sospeso con 3 reclami addosso x i loro errori!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema anche a me,me ne sono accorto pochi minuti fa,ho già chiamato il 119 e l'operatrice mi ha detto che è colpa di un disservizio che entro 48 ore sarò ricontattato per il conteggio corretto,io le ho risposto che se entro 48 ore non ho i miei soldi indietro denuncio Tim all'associazione consumatori perchè è una cosa vergognosa che un gestore che a quanto pare sa di causare un disservizio non fa uno straccio di comunicazione per avvertire i propri clienti.

Link to comment
Condividi su altri siti

io pure una volta,dopo l'ennesimo disservizio chiamo il 119...mi fan girare le scatole e faccio pure io cm te,in pratica se non mi risolvono la questione avrei denunciato il fatto all'associazione consumatori... La risposta sapete qual'è stata? CI DENUNCI A CHI LE PARE,NON È UN PROBLEMA CHE MI RIGUARDA!! Roba che se l'avessi avuta davanti... Alcuni sono estremamente gentili (pochi...) altri son da calci in c__o.. Comunque ho appena chiamato e mi han detto ke parecchi con la tim tribù hanno il mio problema solo ke non mi possono controllare lo stato del reclamo xké hanno i computer bloccati... Devo richiamare o domattina o stasera sul tardi! Roba da manicomio...

Link to comment
Condividi su altri siti

La signorina che mi ha risposto devo dire che è stata molto cortese,infatti la prima cosa che le ho detto è stata "premetto che la colpa non è sua e mi dispiace che mi senta alterato ma lei è il tramite che mi permette di manifestare il mio disappunto" al che la signorina mi ha detto che ho tutte le ragioni di questo mondo.Speriamo davvero che risolvono in 48 ore perchè questa volta non ci passo sopra.intanto mi sono preso una sim 3,non si sa mai!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene,ho il potere per informarvi di tutto ciò che sta accadendo con tim tribu,infatti volevo aprire un post io visto che non c'è modo per informare i clienti ;)

La tim tribu,che dicendocela tutta non ha mai funzionato bene in tutto e x tutto,ha avuto un grande svarione.Dal giorno 2 sta tariffando tutte le chiamate effettuate vs tribu,come se fossero fatte ad un tim normale.

Questo vale per la tribu ad 1 €cent e per quella a vitamine.

E tra l altro la stessa cosa accadde l estate scorsa

b)

Inizialmente si era deciso di conteggiare e rimborsare tutti uno per uno (alcuni centri ancora ci perdono tempo),poi invece vista la gran quantità di linee colpite,si è deciso di effettuare un accredito massimo,previsto per la prossima settimana (non so quel giorno però)

Il fatto che lòa gente si incazzi,ci sta tutta..ma che si inizi a dire "se entro 48 ore bla bla bla denuncia omicidi rapimenti etc" è davvero ridicola se me lo permettete.

La tariffazione viene fatta da un sistema informatico (con gia tutti i suoi difetti)

sistema=computer e se un sistema ha dei problemi 48h possono non bastare,anzi,non bastano..

Per cui cercate di avere un po di pazienza e di capire xke a volte gli operatori sono un po acidi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

cercate pure di capire che se uno paga per un servizio da in escandescenza se poi si vede sparire il traffico e non può utilizzare... Se poi c mettete ké tipo stasera ho chiamato e l'operatore mi fa "guardi ke non c'è alcun reclamo x la sua linea..."(e li non è più problema di sistema informatico ma di operatore ke non sa fare il suo dovere xké io lo avevo fatto il 4 luglio alle 19!se non da ai nervi di brutto questo... Già se ne sono andati due giorni,convinto ke il reclamo fosse stato fatto,invece non è così,il ke significa aspettare almeno fino a lunedì prima che qualcosa si possa muovere... 3 linee telefoniche ferme non è cosa da poco! Soprattutto xké domani sarò in viaggio...

Modificato da Crizalid
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io non ce l'ho assolutamente con gli operatori del 119 che almeno per mia esperienza sono sempre stati gentili. Però siccome pago un servizio lo pretendo,è naturale che ogni sistema si inceppi,sono un tecnico e quindi lo capisco,ma ho anche il diritto di riavere i miei soldi oppure no? Se poi per caso fanno un TOT di rimborso uguale per tutti la trovo una gran sciocchezza perchè ci sarà chi ha perso pochi cent e chi qualche euro,quindi ognuno è giusto che riabbia il proprio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti nessuno mette in dubbio il diritto di riavere i propri soldi...ci mancherebbe!Anche a me son successe cose simili con vodafone,per fortuna pochissime volte,e ho fatto valere le mie ragioni.

Cosa faresti tu che sei un tecnico,se devi sorvegliare una stanza con 1000 pc,e improvvisamente tutti impazziscono e le persone che ci lavorano stanno perdendo tempo prezioso?

Sicuramente avresti bisogno di tempo per capire cosa è successo,come rimediare,e riparare i danni di tutti!

Io consiglio sempre tutti voi quando vi viene aperto un reclamo,di telefonare subito dopo almeno 2 volte e far verificare che sia stato fatto,purtroppo c'è tanta gente che il suo lavoro non lo sa proprio fare b)

Su,Tim è un azienda i cui capi hanno davvero poco sale in zucca e con tanti bug,siate comprensivi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io pure una volta,dopo l'ennesimo disservizio chiamo il 119...mi fan girare le scatole e faccio pure io cm te,in pratica se non mi risolvono la questione avrei denunciato il fatto all'associazione consumatori... La risposta sapete qual'è stata? CI DENUNCI A CHI LE PARE,NON È UN PROBLEMA CHE MI RIGUARDA!! Roba che se l'avessi avuta davanti...

E' vero non è colpa loro però certe risp se le possono risparmiare anche perchè poi se denuncio la tim e chiedo la registrazione la simpatica signorina si ritrova senza lavoro..Però c'è da dire che (almeno quelle che ho acchippato io ) spesso sono simpariche e cortesi!

Però siccome pago un servizio lo pretendo,è naturale che ogni sistema si inceppi,sono un tecnico e quindi lo capisco,ma ho anche il diritto di riavere i miei soldi oppure no

Ma la tim ha sempre problemi tecnici b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma la tim ha sempre problemi tecnici b)b)

Io personalmente non mi trovo male con Tim,sono sempre stato cliente vodafone e ritengo,almeno per esperienza personale,che offra alcuni servizi migliori,ad esempio il portale web,l'aggiornamento del credito,call center,però non posso dire che il 119 mi ha trattato male quando ne ho avuto bisogno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti nessuno mette in dubbio il diritto di riavere i propri soldi...ci mancherebbe!Anche a me son successe cose simili con vodafone,per fortuna pochissime volte,e ho fatto valere le mie ragioni.

Cosa faresti tu che sei un tecnico,se devi sorvegliare una stanza con 1000 pc,e improvvisamente tutti impazziscono e le persone che ci lavorano stanno perdendo tempo prezioso?

Sicuramente avresti bisogno di tempo per capire cosa è successo,come rimediare,e riparare i danni di tutti!

Io consiglio sempre tutti voi quando vi viene aperto un reclamo,di telefonare subito dopo almeno 2 volte e far verificare che sia stato fatto,purtroppo c'è tanta gente che il suo lavoro non lo sa proprio fare b)

Su,Tim è un azienda i cui capi hanno davvero poco sale in zucca e con tanti bug,siate comprensivi b)

e tu chi sei MiSS. Tim ? ;)

Modificato da vasrevolution
Link to comment
Condividi su altri siti

Al quarto reclamo scopro che gli altri 3 non erano stati inoltrati. Mi sono "leggerissimamente" alterato. Ma possibile che uno chiama e gli operatori ti ascoltano e poi non inoltrano il reclamo?E' dal 6 luglio che chiamo per riavere i miei soldi,capisco che non poteva esserci un rimborso immediato,ma 15 giorni mi sembrano tanti. Non ho idea di quante linee tim tribù ci siano ma se hanno rubato a tutte 3,40€ hanno nelle lore casse un bel gruzzoletto.

Vergogna!

Modificato da Viareggino79
Link to comment
Condividi su altri siti

Dico una cattiveria...spessissimo accade ke la signora tim si impalli per un qualke problema... se anke su un totale del 100% di linee ke han avuto problemi e alle quali son stati scalati soldi,il3% non fa reclamo o per qualke motivo non viene rimborsato,ma sapete ke cifre stratosferiche si mettono in tasca? Soprattutto ora ke han tolto la tassa di ricarica nemmeno immaginate quanto facciano comodo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti fino a che non avrò i miei soldi indietro non mi fermo,sono pronto anche ad una azione legale,non è per i soldi in se,ma proprio per un fatto di principio. Fosse stato anche un solo cent Tim non ha diritto di tenerselo. E' un po' come se io aprissi il portafogli di una persona prendo 1€ senza autorizzazione,come si chiama questa azione? Secondo me furto!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo una lunga e penosa attesa Tim mi ha contattato per ridarmi i miei soldi. All'inizio sosteneva che avevo solo una telefonata pagata in modo errato e quindi non voleva restituirmi i soldi invece che ho speso in più. Mi sono leggermente inc..... e dopo un quarto d'ora mi hanno chiamato di nuovo e mi hanno dato ciò che mi spettava. Dalla prima segnalazione il 6 luglio ho avuto i miei soldi il 4 agosto,in pratica quasi un mese,direi scandaloso. Sono convintissimo che molti clienti tim tribù non si sono accorti del problema e non rivredanno più i propri soldi e Tim di sicuro non contatterà nessuno di sua volontà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy