Jump to content
Nokioteca Forum

Puzzle Bubble


99_giu
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 settimane dopo...
Ribadisco qllo ke ho detto prima:

Nn è proprio un emulatore ma quasi!!! b) Del resto il suo scopo è di installare giochi ke teoricamente sui "nostri cell" nn girerebbero!!! Qndi facendo 4 calcoli.. se 2 + 2 fa 4... b)

no, neanche "quasi"

ciò che fa girare i giochi sul nostro cell non è il blzinstall ma il sistema operativo che è praticamente lo stesso.

quindi non c'è niente di "emulato".

il blzinstall è solo un formato di compressione e decompressione.

chiameresti winzip o winrar degli "emulatori"?

ecco, appunto...

Link to comment
Condividi su altri siti

no, neanche "quasi"

ciò che fa girare i giochi sul nostro cell non è il blzinstall ma il sistema operativo che è praticamente lo stesso.

quindi non c'è niente di "emulato".

il blzinstall è solo un formato di compressione e decompressione.

chiameresti winzip o winrar degli "emulatori"?

ecco, appunto...

Io infatti ho detto ke serve ad INSTALLARE nn EMULARE i gioketti dell'N-GAGE... anke se il sw è praticamente lo stesso, i gioki x l'n-gage teoricamente come ho già detto nn sono fatti apposta x i nostri cell... se noti infatti, 2 gioki della stessa casa ke sono uno x n-gage e uno x i nostri cell sono diversi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ribadisco qllo ke ho detto prima:

Nn è proprio un emulatore ma quasi!!! b) Del resto il suo scopo è di installare giochi ke teoricamente sui "nostri cell" nn girerebbero!!! Qndi facendo 4 calcoli.. se 2 + 2 fa 4... b)

blzinstapp nn è un emulatore e niente di simile, è semplicemente uno "scompattatore". è come se noi avessimo fatto un archivio *.zip e poi lo estraiamo in determinate directory...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy