Jump to content
Nokioteca Forum

Viti Per N95


Sar3voK
 Share

Recommended Posts

Come da titolo cerco delle viti per la cover frontale dell'n95.

Purtroppo dopo aver rovinato la cover per via dell'orribile scritta rossa ho cambiato la cover e l'ultima vite del ca*** si è spanata non appena ho girato il cacciavite dato che era più stretta delle altre.

Dato che ho letto un topic in cui si dice che in garanzia ti guardano le viti per vedere se è stato aperto, vorrei sostituirle ma non se ne trovano assolutamente, possibile?

Ho trovato solo quelle per 6310 b) .

Aiuto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda vuoi un consiglio?! So che sono veramente difficili da reperire tali viti e, per tanto, la cosa ideale da fare, sarebbe prenderne un`altra da qualche altro dispositivo...

E` tanto scontato quanto risolutivo b) Se non ne hai la posSibilità di effettuare tale operazione allora il discorso cambia b)

Andrebbero tipo ordinate...Sono veramente difficili da trovare...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci ho provato ed è proprio questo il problema, ho svariati cellulari, fra cui un n80 ma nessuno monta le stesse viti, macchecavolo alla nokia non potrebbero usare una vite standard per tutti:thumbdown: ?

Mi tocca quindi sperare che non gli succeda niente, ma ho lo stesso paura dato che un anno fa il mio vecchio e amato n70 si spense senza motivo e me lo sostituirono in garanzia.

Cmq grazie per la risposta tempestiva b) .

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah figurati...Io comunque sono nelle tue stesSe condizioni...Ho la cover lievemente rovinata per via della scritta levata con pochisSimo garbo b)

Solo che ancora non la cambio...Attenderò b)

Buona Fortuna

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Consiglio a tutti quelli nelle nostre condizioni (cover rovinata): usate cacciaviti buoni e molta delicatezza se non volete finire come me b)

E se vi capita di trovare un sito che vende queste viti o un cell con le stesse fatemi un fischio ;)

Cerca qui.

hxxp://www.tessco.com/products/displayProducts.do?groupId=331&subgroupId=37

Devi trovare le dimensioni che ti occorrono...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cerca qui.

hxxp://www.tessco.com/products/displayProducts.do?groupId=331&subgroupId=37

Devi trovare le dimensioni che ti occorrono...

b)

l'articolo corrispondente alle viti delle guide dello slide è il seguente:N°6290949 NOKIA SCREW 1.8X7.5 T5 PAN HEAD TORX5 N9500 ORIGINAL CELLULAR PART

a questo sito:http://www.airseausa.net/products.cfm?PID=18313

Modificato da rudy78
Link to comment
Condividi su altri siti

l'articolo corrispondente alle viti delle guide dello slide è il seguente:N°6290949 NOKIA SCREW 1.8X7.5 T5 PAN HEAD TORX5 N9500 ORIGINAL CELLULAR PART

a questo sito:http://www.airseausa.net/products.cfm?PID=18313

Ti riferisci alle viti per sistemare lo slide ballerino?

Le hai gia prese? come fai a dirlo che estrema certezza?

Scusa le domande.........sai dovrei prenderle e non vorrei sbagliare.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy