Jump to content
Nokioteca Forum

[n70] Cover


pirataZ
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io sono fanatica delle cover, ne ho già diverse e mi diletto a maescolarle. Comunque quelle comprate su e-bay da hong kong sono le migliori, hanno pure gli attrezzi per smontare. Per la cover posteriore usa quella specie di cacciavite con un uncino, molto delicatamente, e poi rimpiazza con quello che vuoi. Buon divertimento b)

Quante ne hai?

ma il cacciavitino non rovina la cover... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi qualcuno smanetta con i cover?vorrei sapere se è possibile sostituire la parte posteriore cambiare il flap con un'altro di un'altro colore...oppure in caso di rottura sostituirla x chi come me ha 4 cover...b)

Hai saputo qualcosa??? Puoi scrivere come sostituire solo la parte scorrevole della cover posteriore (se anche te volevi sapere come fare questo!) Serve anche a me... b)

Ma la cover che hai preso è dello stesso materiale di quella originale?

Modificato da genko
Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo sapere se si poteva sapere come fare per cambiare solo lo slot scorrevole della cover e se la cover acquistata dal venditore indicato in questa discussione era buona.. soprattutto se la parte argentata di contorno a schermo e tastiera fosse dello stesso materiale di quella originale........!

Link to comment
Condividi su altri siti

Più che una combinazione di colori volevo la cover tutta nera con il bordo argentato.. :D però ne ho acquistata una che come qualità fa un pò pena! b)

Volevo sapere da pirata com'era quella acquistata da lui! Il fatto è che è stato detto che willy aveva trattato una cover senza slot scorrevole e che forse lui sapeva la risposta.. ho scritto un pm sia a willy che a pirata ma niente! b)

La cover tutta nera (slot scorrevole incluso) con il bordo argentato non la trovo.. dovrei prenderne 2!!! :(

Possedendo già però lo slot nero, volevo metterlo al posto di quello grigio della cover originale così da fare la cover posteriore tutta nera..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ti dico che l' anno scorso ho preso una cover rosa per il 6630 su ebay,mi è arrivata con tanto di scatola nokia

(il rosa non esiste come colore nelle cover originali 6630)

e infatti era una fregatura si è scolorita dopo pochi giorni b)

si sono inventati anche le scatole b)

cmq io su ebay ci compro ma non si puo pretendere di trovare roba originale al 90% è roba falsa

ti faccio un esempio: il Woolrich se al negozio costa 500 euro e passa come si puo pensare di prenderlo originale a meno della metà?questo vale anche per le nike e altri oggetti di tendenza ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq io su ebay ci compro ma non si puo pretendere di trovare roba originale al 90% è roba falsa

ti faccio un esempio: il Woolrich se al negozio costa 500 euro e passa come si puo pensare di prenderlo originale a meno della metà?questo vale anche per le nike e altri oggetti di tendenza b)

eh gia..bisogna sempre sceglie tra qualita e risparmio

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy