Jump to content
Nokioteca Forum

[n70] Cover


pirataZ
 Share

Recommended Posts

Non smetterò mai di dirlo: sono dei ladri ( in senso buono ovviamente b) ) nel vendere cover a questi prezzi. Pensiamoci un attimo: ora 70 euro sono quasi la metà del valore di un cel nuovo. Ma si può? Sarei proprio curioso di sapere quanto le pagano loro......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non smetterò mai di dirlo: sono dei ladri ( in senso buono ovviamente b) ) nel vendere cover a questi prezzi. Pensiamoci un attimo: ora 70 euro sono quasi la metà del valore di un cel nuovo. Ma si può? Sarei proprio curioso di sapere quanto le pagano loro......

Secondo te quanto costa alla nike il paio di scarpe che hai ai piedi? 10 euro manodopera compresa? Quanto è costato a te, 120? Bene rapporta questo ragionamento alle cover nokia, ed otterrai il prezzo desiderato!

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente saranno made in china...xò cavolo...capisco che dovranno guadagnarci...xò 70 euro è davvero inaccettabile...io già è tanto ke ho comprato qll ke ho a 40 euro,xke qll taroccate non valgono niente...alla fine qualche sforzo x questo cellulare lo si può fare...anke xke qll tarocche valgono poco o niente...le tastiere peggio me sento poi..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy