Jump to content
Nokioteca Forum

[n70] Cover


pirataZ
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bhé, se intendi sostituire lo slide posteriore, credo che willy revenge una volta abbia manovrato un prototipo di Cover posteriore senza slide quindi ne saprà qualcosa su come eventualmente sostituirlo o altro b)

Prova a chiedere a lui b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi qualcuno smanetta con i cover?vorrei sapere se è possibile sostituire la parte posteriore cambiare il flap con un'altro di un'altro colore...oppure in caso di rottura sostituirla x chi come me ha 4 cover...:D

wow b) ma in ke colori le hai e qnt le hai pagate? ( scusate l ot ma sn curioso b) )

Link to comment
Condividi su altri siti

wow b) ma in ke colori le hai e qnt le hai pagate? ( scusate l ot ma sn curioso ;) )

allora oltre a quella originale ho quella tutta nera,poi ho quella tutta nera antigraffio ma la più bella oggi mi è arrivata ti posto la foto giudica te... ;);) le ho comprate su ebay poi dipende se le compri all'estero o in italia se ti posso consigliare quelle all'estero sono molto migliori ci impigano 20 giorni ad arrivare ma sono uguali alle originali.. b) e costano 2euro +7euro le spedizioni...

Scusa david ma willy revenge nn lo trovo tra gli utenti ;)

05072007087.jpg

Modificato da pirataZ
Link to comment
Condividi su altri siti

allora oltre a quella originale ho quella tutta nera,poi ho quella tutta nera antigraffio ma la più bella oggi mi è arrivata ti posto la foto giudica te... ;);) le ho comprate su ebay poi dipende se le compri all'estero o in italia se ti posso consigliare quelle all'estero sono molto migliori ci impigano 20 giorni ad arrivare ma sono uguali alle originali.. b) e costano 2euro +7euro le spedizioni...

Scusa david ma willy revenge nn lo trovo tra gli utenti b)

bella nera gommata :D

Link to comment
Condividi su altri siti

allora oltre a quella originale ho quella tutta nera,poi ho quella tutta nera antigraffio ma la più bella oggi mi è arrivata ti posto la foto giudica te... ;);) le ho comprate su ebay poi dipende se le compri all'estero o in italia se ti posso consigliare quelle all'estero sono molto migliori ci impigano 20 giorni ad arrivare ma sono uguali alle originali.. b) e costano 2euro +7euro le spedizioni...

bella b) mamma mia me gusta mucho :D !!! cmq sn robuste cm le originali?nn vorrei incappare in fregature

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi mi sono dimenticato di dirvi che la tastiera di serie per questo cover è grigia uguale all'originale questa nera l'ho messa io ;)......ciao!!!!!!

si hai capito benissimo....!!!ahh dimenticavo il venditore da insieme al cover anche lo strumento per lo smontaggio dei cover.L'ha comprato mio cugino in un negozio e l'ha pagato 5euro invece qui tutto compreso nei 1.89euro... b)b);)

47250433_o.jpg

Modificato da pirataZ
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy