Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Rimborso 3mail


yeah
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Ho un altro quesito per voi, ultimamente avrò inviato una decina di e-mail alla tre ma nn rispondono neanche a mazzate. Allora mi chiedevo se qualcuno di voi aveva la richiesta indennizzo alla tre, era un modulo che serviva a farsi rimborsare i soldi da tre in caso di mancata o ritardata risposta!

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno!!! ;)b)b)

Modificato da yeah
Link to comment
Condividi su altri siti

A me hanno risposto un paio di volte in ritardo ultimamente, ho richiesto il rimborso e sono 10 giorni che mi dicono che stanno verificando se ho diritto al rimborso... Per ora nessun rimborso però...

cliente da tre anni e ogni anno ho beccato i 60€ max di rimborso, ultimamente però fanno un pò i furbetti e ritardano di parecchio i rimborsi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raga io ho inviato una mail sabato alle 12:28 ....mi hanno risposto ieri(giovedi) alle 12:27......quanto devo richiedere?

se nn sbaglio 6 euro.da sabato a domenica nn si conta.da domenica a lunedi' sono 24 ore,da lunedi' a martedi' sono 48 ore,da martedi a mercoledi sono i primi 6 euro.da mercoledi' a giovedi ci sono 23 ore e 59 minuti (che sfiga!!)quindi sono solo 6 euro totali.tu prova a chiederne 12 perchè nn si sa bene se la domenica venga contata o meno...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata la ricarica....beh....meglio di quanto aspettassi...è arrivata dopo 2 giorni dalla mia richiesta e di ben 18 euro quando a stento potevo averne 12 b)

ho il dubbio che in questi 18 ci siano i soldi del primo mese di x-series che devono rimborsarmi ma poi nn mi troverei coi conti visto che x-series costa 9 euro... :18-9=9 .......il rimborso è di 6 euro al giorno e nn penso che rimborsino anche le mezze giornate (6+3) che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy