Jump to content
Nokioteca Forum

Live Messenger Su N73 Tre


yeah
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! ultimamente ho riscontrato un problema con msn, infatti ho installato il nuovo live messenger, ma nn so perchè mi ha scalato 5 euro. premetto che ho sempre usato messenger in quanto ho l'opzione gente di tre.

P.S. Con agile messenger nn mi scala soldi!!! Come mai??? LM usa in'altro tipo di connessione???

Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte!!! b)b);)

Modificato da yeah
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! ultimamente ho riscontrato un problema con msn, infatti ho installato il nuovo live messenger, ma nn so perchè mi ha scalato 5 euro. premetto che ho sempre usato messenger in quanto ho l'opzione gente di tre.

P.S. Con agile messenger nn mi scala soldi!!! Come mai??? LM usa in'altro tipo di connessione???

Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte!!! b)b);)

Tranquillo ha fatto cosi anche con me i 5€ ti tornano indietro......

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho vietato ai maggiori!!! Ma nn riesco a capire in che senso i soldi tornano, cn un messaggio che ti avvisa, o in un altro modo,2 posso allora usarlo tranquillamente sto msn??? :Db)b)

non so spiegarti in che modo ritornino,comunque l'ultima volta che l'ho scaricato mi sono trovato 5 euro in meno,ma il giorno dopo,ascoltando il credito li ho ritrovati tutti...

per l'uso puoi andare tranquillo...il problema dei 5 euro è nel download

Link to comment
Condividi su altri siti

Con la vietato ai maggiori state attenti perche WLM è gratis solo con il programma apposito, con tutti gli altri, a meno della naviga3 pagate.

Con vietato ai maggiori se ho capito bene, se il mese precedente abbiamo ricaricato, abbiamo anche una settimana di internet gratis.

Pero' devo ricontrollarla sta cosa.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente nn sono sicuro ma ho appena provato a collegarmi con agile messenger, per 5 secondi e senza inviare messaggi , ma il credito è rimasto uguale.

@Bruky che io mi ricordi la settimana di internet gratis la puoi consumare indipendentemente da la VM, infatti si ha quando si scarica il browser WWW. che io ricordi b)

in ogni caso io il messenger lo uso cn quasi tutti i programmi!!! poi nn so, ancora nn ho capito bene se posso usare un messenger qualunque o solo quello della tre!!! boh!!!! b)

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena riprovato a inviare qualche messaggio con agile messenger e me li ha fatti pagare b) !!! mi sa che nn lo userò più!!! b)

sapete consigliarmi qualche messenger GRATIS da usare cn la VM??? ;);)

Copia il link nel cell e scaricalo : hXXp://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.NokiaN73.C42018.R45010.J001.3IT.PROD.ITA.jad

Al posto delle X metti le 2 t

Link to comment
Condividi su altri siti

Agile messenger è migliore dell'originale tre.. almeno, le ultime versioni..

Aspettando la ricarica di sto mese... Da agosto si Naviga3 e via connessione a internet da IM+ sul pocket pc con N70 che fa da modem via bt..

Sperando che dove vado ci sia campo b)

La settimana gratis non lo so, dico solo una cosa.. Stateci poco se non siete sicuri, che si fa presto a farsi fregare i soldini..

Altra cosa.. Forse Yeah non te li ha scalati la prima volta perche eri sotto 20kb.. E sta cosa effettimante inganna.. anche se devo dire che è comoda b)

Modificato da Bruky
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy