Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Video


cantarano
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

col mio nokia n70 nuovo (l'altro me l'hanno rubato 1 settimana fa, maledetti loro) riesco a fare solo video di massimo 30 secondi mentre prima potevo farli più lunghi. si può risolvere il problema? grazie mille in anticipo

vai in impostazioni della modalità video e cambia la qualità video da condivisione a alta! e naturalmente fai spazio nella memoria cm detto da ala.dx!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scommetto che a quello che ti hanno rubato non avevi nè Guardian nè codice di sicurezZa (che comunque é pur sempre una sorta di garanzia) b)

In ogni caso, tralasciando qualunque sorta di Codec *.mpg4 aggiuntivo, MediaCoder in effetti é un`ottimo convertitore io utilizZo Color7 Video Converter (non é Free) e converto nel suddetto formato a 2000Kbps...I filmati escono un capolavoro b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

CONVERSIONE A 2000Kbps?! E l'N70 te li supporta senza avere ritardi nel video rispetto all'audio? Io già con una conversione a 250Kbps avevo ritardi che non sopportavo... La soglia accettabile per me è 200... Preferisco avere qualità minore ma per lo meno audio sincronizzato (più o meno...).

Link to comment
Condividi su altri siti

Scommetto che a quello che ti hanno rubato non avevi nè Guardian nè codice di sicurezZa (che comunque é pur sempre una sorta di garanzia) b)

In ogni caso, tralasciando qualunque sorta di Codec *.mpg4 aggiuntivo, MediaCoder in effetti é un`ottimo convertitore io utilizZo Color7 Video Converter (non é Free) e converto nel suddetto formato a 2000Kbps...I filmati escono un capolavoro ;)

[David]™

guardian l'avevo. infatti il numero di telefono di chi ha il telefono ce l'ho. solo che una volta l'ho chiamato e l'ho minacciato di morte. b) e questo non ha più acceso il telefono.

PS

ma guardian funziona ogni volta che viene cambiata la sim o solo la prima volta, per capirci? perchè se è come nella mia seconda ipotesi vuol dire che neanche lo usano più sti imbecilli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy