Jump to content
Nokioteca Forum

Snake N95


SxmickY
 Share

Recommended Posts

gia finito !!!! io sono al livello 17 con 80000 punti di record circa. Ma cosa c'è di nuovo andando avanti p@asco ?

si succedono quadri sempre più complessi e con meno tempo... a parte il quadro 36 che non finisce mai, sarà che l'ho ripetuto taaante volte ma sembrava proprio non finire b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

io l'ho finito due volte basta che andate èrecisi e concentrati il tempo è al limite quando sta per scadere finite..un cnsiglio?usate l'acelleratore!!se volete vi posto uno screen del 37° livello :mumble:

EDIT:

ecco gli screen

Qui si vede che quando finite il livello i colori blu e rossi si invertono

FEscr_001_.jpg FEscr_002_.jpg

Eccone altri

FEscr_003_.jpg FEscr_006_.jpg FEscr_007_.jpg

Modificato da sito_web
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
io l'ho finito due volte basta che andate èrecisi e concentrati il tempo è al limite quando sta per scadere finite..un cnsiglio?usate l'acelleratore!!se volete vi posto uno screen del 37° livello :(

EDIT:

ecco gli screen

Qui si vede che quando finite il livello i colori blu e rossi si invertono

FEscr_001_.jpg FEscr_002_.jpg

Eccone altri

FEscr_003_.jpg FEscr_006_.jpg FEscr_007_.jpg

io è da tanto tempo che l'ho finto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
si succedono quadri sempre più complessi e con meno tempo... a parte il quadro 36 che non finisce mai, sarà che l'ho ripetuto taaante volte ma sembrava proprio non finire ;)

si vero vero io sto al livello 36 sto cercando di tutto su internet per riuscire a passarlo disposto a ricevere consigli :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

hihi snakes.. mi sono fatto n70, n 73 e n95 come ultimi cellulari e me la cavo abbastanza.. da lv 1 a lv 37 senza sbagliare nemmeno una serie di pasticchine blu e beccando tutti i lv bonus sono arrivato a 4036320 punti in 3264 secondi... stò lavorandoci x migliorarlo credo ke con un certo impegno si possa arrivare anche a 4 milioni e mezzo ma oltre la vedo dura...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy