Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Cliente Tre :d


Rub
 Share

Recommended Posts

Sotto consiglio di muscken (che ringrazio sentitamente), ho fatto la portabilita da un tim, inutilizzato, ad una sim Vietato Maggiori.

Quindi in teoria ora ho, Super 3 + doppio di autoricarica + servizi aggiuntivi quali WLM.

Vi diro se la portabilita va a buon fine siccome la scheda aveva il traffico scaduto, ma cmq non ero in negativo.

Mi hanno anche detto che da domani (4 luglio, la naviga3 passera da 50mb a 100mb, anche per coloro che l'hanno sottoscritta precedentemente, aspettate cmq conferma e per ora fermatevi a 50)

Ciau a tutti.. speriamo in bene b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi in teoria ora ho, Super 3 + doppio di autoricarica + servizi aggiuntivi quali WLM.

ciao, tu oppure muscken mi spiegate i privilegi che si ottengono con queste opzioni?

cosa vuol dire che sei passato ad una sim "vietato ai maggiori?

e poi come hai fatto e come devo fare per ottenerli?

anche io ho una scheda che vorrei passare a 3

grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, tu oppure muscken mi spiegate i privilegi che si ottengono con queste opzioni?

cosa vuol dire che sei passato ad una sim "vietato ai maggiori?

e poi come hai fatto e come devo fare per ottenerli?

anche io ho una scheda che vorrei passare a 3

grazie b)

vai un un centro tre e dici che vorresti fare una portabilità attivando una nuova usim vietato ai maggiori.tutto qui b)

la vm con una sola ricarica mensile ti da gente di 3,live messanger gratis,wikipedia e altre robette...

gente di 3 ti da 1 ora al giorno verso tutti i 3 di chiamate e un ora di videochiamate,più 60 sms e 60 mms sempre verso 3.inoltre come tariffa avrai la super 3 che sono solo 10c al minuto e 10c a sms.come se nn bastasse ti autoricarichi di 4 cent x ogni sms ricevuto e 10 c ogni minuto ricevuto (da operatori non 3 e genera bonus mensile).ti ricordo che la ricarica mensile NON è OBBLIGATORIA quindi se nn la fai rinuncerai per un mese a tutta la pappardella iniziale,ma potrai rifarla quello successivo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy