Jump to content
Nokioteca Forum

Strano "problema"


tidus_86
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ieri ho notato uno strano problema:

mi è arrivato un sms e siccome stavo facendo cosa non l'ho letto subito.. quando arriva un sms come voi sapete si illumina il display e dopo si spegne.. dopo qlk secondo ke si è spento il display si riaccende come se volesse avvisarmi ke ho un sms ke nn ho letto.. io ho pensato ke sia un problema ke da large time, xk prima nn mi era mai successa questa cosa.. capita anke a voi???

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè? nn ho capito bene... tu lo hai letto dopo un pò ma lui dopo continua a fartelo? b) ciauz!!!!

no mi spiego meglio:

mi arriva un sms, NON LO LEGGO e quindi rimane in memoria e la luce dopo un po di secondi si spegne..

appena qualke secondo dopo si riaccende la luce come x segnalarmi ke ho un sms ke nn ho ancora letto..

e poi si rispegne..

bho bho

Link to comment
Condividi su altri siti

non esiste quell'opzione nei nokia allora io che al lavoro tengo il cell acceso se mi arriva un mess alle 10.00 lampeggia fino alle 12.00?non mi è mai successo,io so dei samsung ti avvisano con un segnale sonoro a intervalli di tempo che non hai ancora letto il messaggio ma i nokia no,tidus ciao b) ,io invece ho il problema che ogni tanto mi rimane il vibro infinito devo riavviare il cell per farlo smettere b)

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

ke rabbiaaaaaaaaaaaaaaaa

ora me lo sta facendo un sms si e un sms no -.-''' ma kissa cosa è!

---------------------------------------

non vi chiedo di risolvere il problema ma almeno ditemi se succede anke a voi o sono l'unico a cui succede

grazie b)

Modificato da tidus_86
Link to comment
Condividi su altri siti

si, lo fa... ma non è x avvisare del mex... sarà un qualche buggettino... il mio lo fa spesso... anche x le chiamate perse... quando cmq sul display rimane qualcosa (del tipo nuovo messaggio o chiamata persa)... e lo fa una sola volta...

Modificato da mgbr
Link to comment
Condividi su altri siti

si, lo fa... ma non è x avvisare del mex... sarà un qualche buggettino... il mio lo fa spesso... anche x le chiamate perse... quando cmq sul display rimane qualcosa (del tipo nuovo messaggio o chiamata persa)... e lo fa una sola volta...

si infatti lo fa una volta si e una volta no.. non sempre..

puoi dirmi x favore la versione del firmware?

anke tu ezra puoi dirmela?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ieri ho notato uno strano problema:

mi è arrivato un sms e siccome stavo facendo cosa non l'ho letto subito.. quando arriva un sms come voi sapete si illumina il display e dopo si spegne.. dopo qlk secondo ke si è spento il display si riaccende come se volesse avvisarmi ke ho un sms ke nn ho letto.. io ho pensato ke sia un problema ke da large time, xk prima nn mi era mai successa questa cosa.. capita anke a voi???

A me a volte succede con l'N70 che si illumina di nuovo e ho large time, forse è quello...

Ho l'ultimo firmware del brand Tim

Modificato da Placebo
Link to comment
Condividi su altri siti

forse è un problema di screensaver,tidus cosa usi come screen?

io ho il saver della serie n data e ora in movimento creato da hdj e nessun problema di illuminazione con messaggi non letti,va detto che ho il fw 6.03.40,ma non credo dipenda dal firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

A me a volte succede con l'N70 che si illumina di nuovo e ho large time, forse è quello...

Ho l'ultimo firmware del brand Tim

esatto, giusta considerazione.. io infatti ho notato questa cosa dopo aver installato large time..

e ho fatto una prova: ho cancellato larg time.. ma lo fa lo stesso!!!

anke se secondo me dipende proprio da large time.. pero è una mia impressione..

Link to comment
Condividi su altri siti

forse è un problema di screensaver,tidus cosa usi come screen?

io ho il saver della serie n data e ora in movimento creato da hdj e nessun problema di illuminazione con messaggi non letti,va detto che ho il fw 6.03.40,ma non credo dipenda dal firmware

uso largetime!

io ho il fw 6.03.08.. forse e ripeto forse è un bug di questa versione..

se magari un giorno hai tempo potresti x favore installare large time v 1.02 e provare se lo fa a te con quel firmware? grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

uso largetime!

io ho il fw 6.03.08.. forse e ripeto forse è un bug di questa versione..

se magari un giorno hai tempo potresti x favore installare large time v 1.02 e provare se lo fa a te con quel firmware? grazie ;)

beh io prima di questo fw avevo 6.03.08 tim e con nserie ma nessun problema,cmq appena posso una prova te la faccio,il problema è che devo farmi inviare un sms su rikiesta altrimenti col cappero che lo provo a breve termine b)b)

ordinerò a mia moglie un invio sms

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

beh io prima di questo fw avevo 6.03.08 tim e con nserie ma nessun problema,cmq appena posso una prova te la faccio,il problema è che devo farmi inviare un sms su rikiesta altrimenti col cappero che lo provo a breve termine b)b)

ordinerò a mia moglie un invio sms

:D

se sei vodafone fai il 404 :(

Link to comment
Condividi su altri siti

con il 414 non ti arriva il messaggio, ma te lo dice vocalmente.

cmq si ezra si fa cosi, grazie

si tidus infatti ieri sera ho deciso di fare così b) e ho provato all'istante,risultato non si è illuminato per nulla,unica cosa ma credo faccia parte dello screensaver,una volta arrivato il messaggio si è bloccata l'animazione ed è rimasto il bustone al centro + 1 piccola in alto a destra con 1,è la prima volta che ho installato lo screensaver quindi non so se sia così di default il fatto che non scorra + oppure un bug sul mio,cmq ora se vuoi accettare un consiglio prova questo screen,io lo reputo il migliore

ciao fammi sapere se ti gusta b)

NSerieScreenSaver_byHDJ.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

si tidus infatti ieri sera ho deciso di fare così ;) e ho provato all'istante,risultato non si è illuminato per nulla,unica cosa ma credo faccia parte dello screensaver,una volta arrivato il messaggio si è bloccata l'animazione ed è rimasto il bustone al centro + 1 piccola in alto a destra con 1,è la prima volta che ho installato lo screensaver quindi non so se sia così di default il fatto che non scorra + oppure un bug sul mio,cmq ora se vuoi accettare un consiglio prova questo screen,io lo reputo il migliore

ciao fammi sapere se ti gusta ;)

ho installato il tuo screensaver.. ma non capisco xk nn me lo fa vedere! b)

bho bho nelle impostazioni ho messo lo scrren ke mi hai passato ma mi esce lo screen di large time b)

EDIT

allora x poter vedere il tuo screensaver ho dovuto cancellare large time xk andava in contrasto..

è carino come screen, ma il problema ke si accende la luce continua.. pero preferisco large time xk l'ora è enorme e mi piace di piu!

---------------------------------------------------------

cmq questa cosa ke si accende la luce 2 volte dopo ke arriva un sms non centra con lo screensaver, questo è poco ma sicuro! la luce si accende anke con lo screensaver data e ora della Nokia.

qualcuno ke ha il firmware 6.03.08 potrebbe gentilmente provare se dopo ke gli arriva un sms e la luce si spegne gli si riaccende all'inserimento dello screensaver?

grazie :D

Modificato da tidus_86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy