Jump to content
Nokioteca Forum

Milleuna Tim


enyo+
 Share

Recommended Posts

Il servizio milleunatim è di nuovo operativo...

le lune accumulate fino al 31 di marzo si possono sfruttare con il catalogo premi dell'edizione 2006...

ricordo che a 1000 e a 2500 lune ci sono gli sconti sui telefoni...

nn le exclusive...sconti dai 10€ ai 70€ sui prodotti marchiati...

x il catalogo dell'edizione 2007 invece dovremmo attendere qualche giorno xchè stanno ancora aggiornando tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il servizio milleunatim è di nuovo operativo...

le lune accumulate fino al 31 di marzo si possono sfruttare con il catalogo premi dell'edizione 2006...

ricordo che a 1000 e a 2500 lune ci sono gli sconti sui telefoni...

nn le exclusive...sconti dai 10€ ai 70€ sui prodotti marchiati...

x il catalogo dell'edizione 2007 invece dovremmo attendere qualche giorno xchè stanno ancora aggiornando tutto

mi sa che bisognerà attendere un bel pò per l'edizione 2007...ma se io accumulo lune ora vanno sull'edizione 2007 giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che bisognerà attendere un bel pò per l'edizione 2007...ma se io accumulo lune ora vanno sull'edizione 2007 giusto?

esatto

così almeno dice il messaggio di risposta alla richiesta del saldo

"il suo saldo per l'edizione 2007 è xxx lune"

ovviamente mi hanno azzerato quelle precedenti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto

così almeno dice il messaggio di risposta alla richiesta del saldo

"il suo saldo per l'edizione 2007 è xxx lune"

ovviamente mi hanno azzerato quelle precedenti b)

Se chiami la fonia 4848 vedrai che hai ancora tutte le tue lune...io sabato ho appunto richiesto un premio del catalogo 2006 della fascia da 1000 punti.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto...

le lune che vedi sul sito sono quelle in aggiornamento x il 2007...

no enyo+,ho chiamato il 4848 per capire,quelle che si vedono accedendo a tim.it nella sezione milleuna tim sono quelle del 2006 e rimarranno tali(non aumentano perchè quello che si accumula adesso và sul nuovo)e se non le utilizzi entro settembre vanno in scadenza,per sapere le lune accumulate col programma 2007 bisogna chiedere il saldo all'operatore,finchè non aggiornano il sitema sarà così

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy