Jump to content
Nokioteca Forum

E65 E Nokia Maps. Problemi Di Installazione


Frances19
 Share

Recommended Posts

Ho scaricato Nokia maps e e nokia maploader. Installare maps è stato semplicissimo. Tutto ok. Il problema è evitare di connettersi alla rete è scaricarsi le mappe con maploader.Qui iniziano i problemi. Quando appare la schermata di connetere il dispositivo o in alternativa il letttore di card con dentro la micro sd il cell dice che non può proseguire perchè la sd è in uso. Ma se la tolgo mica posso memorizzare le mappe sulla memoria del cellulare?!!! Come avete fatto??

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che avevi il cell "impegnato" con qualche foto aperta o qualche programma che parte in autorun?

Potrebbe essere come dici tu ma il problema è che se tento di caricare la mappa su un lettore di card (come suggeriscono le istruzioni) e poi apro Nokia Maploader non vede la presenza del lettore nè della card. Strano vero??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Anche io ho un problema simile con il mio E65.

Quando avvioil Nokia Map Loader mmi dice che devo connettere il telefono in modalità trasferimento dati (già fatto) o in alternativa inserire la scheda di memoria in un lettore di memorie (ho provato anche questo) e non mi fa proseguire.

Qualcuno ha qualche suggerimento???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy