Shady 91' Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 visto ke il cell è del tutto simile al n70.....volevo sapere da voi possesori qual'è è stata la foto + grossa in assoluto ottenuta con qst cell e se potete postatela.........io ne ho postate 2 ( in realtà è il mio amico freddie91 ke le ha postate) nella sezione dedicata all n70 dv vi è una discussione simile.......stanno entrambe alla seconda pagina e superano il mega...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
redarmy Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 ma penso sia uguale, a nokia non conveniva installarne una differente e spendere di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
giarrone57 Posted July 3, 2007 Report Share Posted July 3, 2007 (edited) ma penso sia uguale, a nokia non conveniva installarne una differente e spendere di più quoto con te Edited July 3, 2007 by giarrone57 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted April 11, 2010 Report Share Posted April 11, 2010 l'unica cosa che cambia tra i 2 cel è la fotocamera interna...oltre alla piccola modifica al firmware per dirgli di non cercarla perchè nn è presente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now