Jump to content
Nokioteca Forum

Fascia Da Braccio Per Jogging Per N95 Etc...


packito84
 Share

Recommended Posts

il vostro packito vi consiglia un articolo che ho preso io per l'n73 e ci andava a stento ma ci andava (collaudato da me stesso con corsa da 1 ora).

Fidatevi perchè sono stato una notte a cercare qualcosa di simile ma è difficile trovare di meglio.

Allora vi spiego, questa fascia da braccio nasce per ipod video e supporta come dimensioni l'n95 (ancora meglio, visto ke è più piccolo del n73 che entrava forzato ma entrava). E' fatto di un ottimo materiale ovvero il neoprene che dopo la sudatina lo mettete a lavare come volete voi e ritorna perfetto. l'unica cosa da fare e che ho fatto pure io è una piccola modifica, ovvero una piccola incisione con una normale forbicina sotto alla fascia... perchè è a strappo ed è tutta chiusa, quindi le cuffie da qualche parte dovranno uscire e io ho fatto una modifica semplicissima e funziona tutto perfetto.

Se dovete prenderlo fidatevi del venditore che è super gentilissimo e se dite che ve l'ho detto io vi fa uno sconto (l'ho già avvisato). se prendete fuori ebay vi fa un altro sconto e io ho fatto cosi (fidatissimo) pagando con ppay.

Questa è la fascia e vi assicuro che è di una comodità unica, 3 volte a settimana la uso ed è una figata pazzesca.

Ciao amici

Modificato da packito84
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Senti pachito, dato che su internet ci sono offerte simili, cercando "fascia da braccio", mi dici qual'è quella più simile alla tua visto che l'oggetto che c'è al link che hai segnalato non è più presente?

Grazie e ciao

Ciao, mi accodo alla richiesta ... esiste oggi qualche cosa di valido adattabile al mio N95 8gb ?

Modificato da Pellegrin
Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo visto il polsino, mi sembra poco sicuro però... E per correre inadatto.. Poi io ho le braccia lunghe e mi disturba avere il filo delle cuffie che mi passa lungo tutto il braccio sino al polso... Meglio qualcosa legato al bicipite.. No?

Infatti quoto con te in modo particolare se monti su n 95 come me, il contapassi Activity monitor, un programma gratis che si trova in comunita' della nokioteca, dove ti dice tutto, passi, metri, tempo, calorie consumate, etcc. In questo caso e' meglio ma molto meglio averlo alla cintura. e questi non devi farci nemmeno le modifiche ed il cell non pesa come puo' pesare al polso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

In questo caso e' meglio ma molto meglio averlo alla cintura. e questi non devi farci nemmeno le modifiche ed il cell non pesa come puo' pesare al polso b)

io me la sono autocostruita, solo che ho scelto il torace come posizione della fascia (mi raccomando per fare jogging mettete il cell in modalità OFF LINE) anzichè il bicipite, in questo modo ho le braccia totalmente libere e il percorso che compie il cavo delle cuffie è più idoneo e breve .

andate in una merceria abbastanza rifornita e prendete (misurate l'ampiezza del vostro torace a riposo) una fascia elasticizzata(di quelle che si usano per costruire le bretelle per uomo) della misura del vostro torace + un 40% (pertanto misura torace+40%=lunghezza fascia) , del velcro (maschio + femmina) ne basta una metrata, e dovete avere un holder rigido (io l'avevo di plastica) predisposto per il passaggio della fascia al suo interno e dove collocherete il vostro terminale .

fate cucire il tutto alla nonna, e buon jogging .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
il vostro packito vi consiglia un articolo che ho preso io per l'n73 e ci andava a stento ma ci andava (collaudato da me stesso con corsa da 1 ora).

Fidatevi perchè sono stato una notte a cercare qualcosa di simile ma è difficile trovare di meglio.

Allora vi spiego, questa fascia da braccio nasce per ipod video e supporta come dimensioni l'n95 (ancora meglio, visto ke è più piccolo del n73 che entrava forzato ma entrava). E' fatto di un ottimo materiale ovvero il neoprene che dopo la sudatina lo mettete a lavare come volete voi e ritorna perfetto. l'unica cosa da fare e che ho fatto pure io è una piccola modifica, ovvero una piccola incisione con una normale forbicina sotto alla fascia... perchè è a strappo ed è tutta chiusa, quindi le cuffie da qualche parte dovranno uscire e io ho fatto una modifica semplicissima e funziona tutto perfetto.

Se dovete prenderlo fidatevi del venditore che è super gentilissimo e se dite che ve l'ho detto io vi fa uno sconto (l'ho già avvisato). se prendete fuori ebay vi fa un altro sconto e io ho fatto cosi (fidatissimo) pagando con ppay.

Questa è la fascia e vi assicuro che è di una comodità unica, 3 volte a settimana la uso ed è una figata pazzesca.

Ciao amici

Grande e grazie per la dritta, era tempo che cercavo qualcosa di simile per usare il mitico N95 come lettore Mp3 da "corsa".

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti!!!

Io ho visto sia il polsino che la fascia da braccio... ho solo un piccolo dubbio.... siccome vorrei usarli con un n95 8gb ed utilizzare l'applicativo sport tracker che utilizza il gps interno, ho la necessità di avere una buona ricezione gps x cui credo che dovrò lasciare lo slide aperto..... quindi?? quale è meglio secondo voi in questa configurazione???

grazie x i consigli!!

orlroc

Modificato da orlroc
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!!

Io ho visto sia il polsino che la fascia da braccio... ho solo un piccolo dubbio.... siccome vorrei usarli con un n95 8gb ed utilizzare l'applicativo sport tracker che utilizza il gps interno, ho la necessità di avere una buona ricezione gps x cui credo che dovrò lasciare lo slide aperto..... quindi?? quale è meglio secondo voi in questa configurazione???

grazie x i consigli!!

orlroc

ho le stesse esigenze..consigli??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy