Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Capire Se La Rete Umts E Pure Hsdpa


griffy77
 Share

Recommended Posts

Ciao raga,

dovendo acquistare un telefonino hsdpa o in alternativa un internet box (vodafone o tim devo ancora scegliere)

volevo sapere se c'e un modo o esiste un programma che mi fa capire se la rete UMTS e anche HSDPA!!!

Fatemi sapere ^_^b)

p.s. ma con il vodafone internet box è possibile navigare pure con schede di altri gestori?

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è un problema logistico di fondo nel realizzare ciò che dici; dovresti avere un telefono HSDPA per farlo girare! Infatti la rete HSDPA consiste in un upgrade sia radio che del software delle centrali, per cui se il telefono non ha il chip radio adeguato non si accorgerà della presenza del segnale "aggiornato". A rigor di logica se c'è copertura UMTS dovrebbe esserci anche copertura HSDPA, dipende dall'operatore.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusa l'ignoranza, ma chi sono i phytoniano? b)b)

sono coloro ke creano programmi in python..basta ke dai un occhiata nella sezione programmazione symbian..cmq nn credo sia possibile con un 6630 vedere se la rete e umts o hsdpa in quanto non supporta tale tipo di rete..poi posso anke sbagliare..ciauz!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy