Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio 6630 Con E61i Che Ne Dite?


monx
 Share

Recommended Posts

Mi piace davvero molto anche se ingombrante, ma per le funzionalità che ha non mi spaventa questo.

Preferisco sempre Nokia a HP o Qtek per la compatibilità e "smercio" di applicazioni, che mi dite in proposito?

Ho pensato al modello E61i per la testiera estesa, la connessione UMTS e WiFi che con la tecnologia Voip è perfetto, a casa ho una connessione internet con router WiFi quindi è perfetto l'utilizzo con questo cell. non trovate?

Gli manca l'antenna gps integrata, ma non mi importa xché so' che non prendono molto bene quelle integrate di simili "palmari".

Ho e mi tengo il mio ottimo Royaltek che va benissimo.

La versione tomtom che già ho sul 6630 la posso mantenere sul E61i?

Anche la microds che ho da 512 la posso mantenere giusto?

Accetto chiarimenti e consigli.

Grazie a tutti. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,

sempre prontissimi alle risposte come sempre!!

A questo punto valuterò bene il cambio anche con qtek o hp6515 ad es. visto che tanto debbo cambiare tutto.

Mi farò un giro in internet per valutare qualche prova/consiglio.

L'HP6515 per es. è l'unico che ha uno schermino di plastica protettivo allo schermo, secondo me è una cosa geniale per questi palmari che hanno questi schermi giganti. b)

VEDREMO, se qualcuno ha qualche consiglio, che ben venga.. VIVA I FORUM! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy