Jump to content
Nokioteca Forum

[E65] Cover Vergognosa.


superpepe
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 mesi dopo...
esiste ancora questa discussione?!?!?!? ;)

Riesumo una vecchia discussione...

il mio e65 Mokka è completamente spellato.... 6 mesi ed è color cacchetta sulla parte superiore dove c'è l'antenna...

Ora... come faccio a smontarla??????

Ho letto il link in inglese del sito... ma non cambia la parte che mi si è rovinata....

Help please!!!!!! b) B) ;) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io l ho comprato giovedì e dovrebbe arrivarmi domani!!! speriamo bene...dopo tutte queste cose che leggo mi sta venendo un ansia... cmq io vengo da un nokia 6131 e nn è che si è spellato...molto peggio!! è vero che l ho trattato piuttosto male ma si sono scollate un sacco di cose!! va beh cmq...volevo sapere se andando in internet con il wi-fi dal cellulare si paga o è gratis!! e se siete riusciti a cambiare tutta la cover...xkè io l ho comprato mocca ma la voglio viola o bianca!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ho chiamato il call center della Nokia e mi hanno detto che è il nokia point a decidere se l'intervento di sostituzione della cover difettosa rientra o no nella garanzia.... ASSURDO!!

anke a me si spella gia dal secondo meseke l ho comprato!sapete cosa mi hanno detto nel nokia point???normale usura!!!!!!! assurdo davvero! inoltre anke il tasto centrale si è spellato e ora sembra arrugginito!!!!!!!impossibile x un cel di 400 euro!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
si si plastica normale... il problema della spellatura è dato proprio dalla simil pelle... :unsure:

Salve a tutti...dopo anni rientro in questo ottimo forum (in precedenza lo frequentavo come possessore di un 6680) in quanto ho appena acquistato...da tre giorni...un E65...e che leggo?! che la cover si spella!!!! ma quello che mi lascia un po perplesso è che in base al messaggio qui sopra postato il problema dello spellamento interesserebbe le parti in similpelle....ma il mio in similpelle ha solo lo sportellino posteriore che copre appunto la batteria (...imperfetto oltretutto...scricchiola già da nuovo) mentre le parti che avete fotografato sono tutte verniciate...non è che nel frattempo Nokia, consapevole del difetto, ha cambiato qualcosa??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy