Jump to content
Nokioteca Forum

[E65] Cover Vergognosa.


superpepe
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Purtroppo a me ragazzi, non me la vogliono sostituire. Il mio cell è di Marzo 2007 e mi hanno detto che le cover hanno 3 mesi di garanzia! A saperlo prima lo portavo a luglio..che già si era spellata..:-(

Cmq ne ho comprata uno sulla baia...non è che qualcuno di voi sa dove trovare un tutorial per smontare l'attuale cover?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri hanno fatto dietro front ! Al Nokia Point ho trovato una ragazza piu disponibile e mi ha detto che anche se erano passati i 3 mesi di garanzia, le sostiuivano cmq!

Gliel'ho cmq dovuto lasciare perchè non avevano i pezzi in quel momento.

Cmq anche io avevo comprato una cover sulla baia...ma il problema è il pezzo di sotto !!! Non sono riuscito a smontarlo !!! E' difficilissimo...l'ho fatto in mille pezzi e l'ho rimontato senza riuscire a togliere la parte sotto. :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri hanno fatto dietro front ! Al Nokia Point ho trovato una ragazza piu disponibile e mi ha detto che anche se erano passati i 3 mesi di garanzia, le sostiuivano cmq!

Gliel'ho cmq dovuto lasciare perchè non avevano i pezzi in quel momento.

Cmq anche io avevo comprato una cover sulla baia...ma il problema è il pezzo di sotto !!! Non sono riuscito a smontarlo !!! E' difficilissimo...l'ho fatto in mille pezzi e l'ho rimontato senza riuscire a togliere la parte sotto. :-(

comunque con quello che costa il telefono stavolta la nokia si è superata in negativo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ieri hanno fatto dietro front ! Al Nokia Point ho trovato una ragazza piu disponibile e mi ha detto che anche se erano passati i 3 mesi di garanzia, le sostiuivano cmq!

Gliel'ho cmq dovuto lasciare perchè non avevano i pezzi in quel momento.

Cmq anche io avevo comprato una cover sulla baia...ma il problema è il pezzo di sotto !!! Non sono riuscito a smontarlo !!! E' difficilissimo...l'ho fatto in mille pezzi e l'ho rimontato senza riuscire a togliere la parte sotto. :-(

tra l'altro mi sono fatto mandare le istruzioni dal venditore

Link to comment
Condividi su altri siti

IO HO ACQUISTATO UN COVER BELLISSIMO SU EBAY

http://cgi.ebay.it/Nokia-E65-Cover-NERO-TA...4QQcmdZViewItem

HO RISOLTO IL PROBLEMINO. QUESTO E65 RESTA SEMPRE IL PIù BELLO DI TUTTI I NOKIA ( N95 ESCLUSO)

io l'n95 non so se lo prenderei...ha mille bug (infatti ha firmware ogni mese) e le foto da lontano tipo a paesaggi ecc, fanno VOMITARE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'n95 non so se lo prenderei...ha mille bug (infatti ha firmware ogni mese) e le foto da lontano tipo a paesaggi ecc, fanno VOMITARE!!!

ciao a tutti!

sono possessore di 2 nokia E65 (mocca voda e red tim) e posso garantirvi che il nokia N95 ha molti difetti:

lo slide ha un gioco mostruoso già da subito

il gps nn ha mai funzionato (installato anche route 66 ver.2007 e compatibile con GPS dell'N95)

la radio ogni tanto si blocca

gli auricolri sono di pessima qualità e il jack è difettoso (scariche elettrostatiche appena si muove il cavo)

dopo il secondo aggiornamento le foto vengono gialline sulla parte dx

per fare i video devi avere il cavalletto o i filmati sembrano girati in zona sismica

devi comprarti un marsupio perchè d'estate non sai dove metterlo

pagato 600 euro a maggio, permutato con un nokia E65 tim nuovo di pacca

Povero quello che se lo compra!!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto con sincera preoccupazione (visto che ne ho presi 2) dei moltissimi utenti che hanno problemi di cover.

sarebbe bello che questi utenti postassero le foto delle cover che si spellano, ho visto solo una foto delle cover spellate e i punti incriminati sono però soggetti a usura.

Ma le cover difettose si spellano in quei punti (ovvero piu sottoposti a stress) o ovunque?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma le cover difettose si spellano in quei punti (ovvero piu sottoposti a stress) o ovunque?

Mah, per la mia esperienza mi si spella (il cellulare b) ) solo nei punti di usura.. voglio dire in alto a destra vicino al tasto di accensione e sotto al centro vicino al tasto centrale, dove di solito si spinge lo slide per aprirlo. Poi ho notato dalle foto di altri che si spella anche sotto, vicino alla presa del cavo usb. Si tratta di piccoli punti (qualche millimetro ) ma che tendono poi ad allungarsi !

Secondo me si tratta di uno strato sottilissimo tipo la plastificazione di certi quaderni... Non so se hai presente ma in certi quaderni se grattavi la copertina lucida, ogni tanto veniva via un sottile strato di plastica trasparente che dava il colore lucido al quaderno... ebbene con l'E65 è la stessa cosa.. nei punti di maggiore usura o di contatto continuo coi jeans (per esempio) si sfoglia la cover marrone nella "giuntura" col frontalino metallico, staccandosi un foglietto di plastica marrone e lasciando sotto una cover marroncino - chiaro - chiaro e opaca.

Il problema per me è dovuto al fatto che non esiste una custodia seria per questo cellulare, cioè che lo protegga seriamente, infatti anche il sacchettino di stoffa che è compreso nela confezione non impedisce sfregamenti del cell. soprattutto in tasca. Per l'N95 ad esempio hanno già fatto una custodia di pelle che permette anche lo slide e stessa cosa anche per l'N81 (caspita non è ancora in vendita ma già hanno fatto la custodia !! b) )

In un centro Nokia point mi avevano detto che forse andrebbe bene la custodia CP68, ma poi ho scritto anche alla Nokia che mi ha prontamente risposto che non esistono custodie Nokia e che la CP68 non va bene (pur essendo universale!)

Mi piacerebbe sapere se in un centro di assitenza Nokia ti cambiano la cover in garanzia o devi pagare.. infatti la garanzia non dovrebbe ricoprire le parti che si usurano conl'uso (anche se si tratta di un uso normalissimo non avendo mai posto il cell. sotto una smerigliatrice !!)

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah, per la mia esperienza mi si spella (il cellulare b) ) solo nei punti di usura.. voglio dire in alto a destra vicino al tasto di accensione e sotto al centro vicino al tasto centrale, dove di solito si spinge lo slide per aprirlo. Poi ho notato dalle foto di altri che si spella anche sotto, vicino alla presa del cavo usb. Si tratta di piccoli punti (qualche millimetro ) ma che tendono poi ad allungarsi !

Secondo me si tratta di uno strato sottilissimo tipo la plastificazione di certi quaderni... Non so se hai presente ma in certi quaderni se grattavi la copertina lucida, ogni tanto veniva via un sottile strato di plastica trasparente che dava il colore lucido al quaderno... ebbene con l'E65 è la stessa cosa.. nei punti di maggiore usura o di contatto continuo coi jeans (per esempio) si sfoglia la cover marrone nella "giuntura" col frontalino metallico, staccandosi un foglietto di plastica marrone e lasciando sotto una cover marroncino - chiaro - chiaro e opaca.

Il problema per me è dovuto al fatto che non esiste una custodia seria per questo cellulare, cioè che lo protegga seriamente, infatti anche il sacchettino di stoffa che è compreso nela confezione non impedisce sfregamenti del cell. soprattutto in tasca. Per l'N95 ad esempio hanno già fatto una custodia di pelle che permette anche lo slide e stessa cosa anche per l'N81 (caspita non è ancora in vendita ma già hanno fatto la custodia !! b) )

In un centro Nokia point mi avevano detto che forse andrebbe bene la custodia CP68, ma poi ho scritto anche alla Nokia che mi ha prontamente risposto che non esistono custodie Nokia e che la CP68 non va bene (pur essendo universale!)

Mi piacerebbe sapere se in un centro di assitenza Nokia ti cambiano la cover in garanzia o devi pagare.. infatti la garanzia non dovrebbe ricoprire le parti che si usurano conl'uso (anche se si tratta di un uso normalissimo non avendo mai posto il cell. sotto una smerigliatrice !!)

Ciao.

il tuo discorso non fa una piega

è chiaro che questo materiale è molto bello al tatto ma molto delicato.

su ebay ci sono diverse cover a prezzi "popolari" quindi se dopo 6 mesi vedo che si spella ne prenderò una.

del resto il cell perfetto non esiste!

piu che altro sono preoccupato per il problema che hanno al tastierino numerico che non si accende piu, da come ho letto su altri forum!!

:D

nonostante tutto resta sempre un telefono della madonna!!

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi di ritorno dal Nokia Point.

Allora, chiarisco subito che la cover me l'hanno cambiata in garanzia, malgrado il mio tel sia di Marzo 2007.

Mi ero portato anche la cover comprata su ebay, ma da quel che ho capito non me l'avrebbero montata. Cmq questo discorso di sostituzione cover da quel che ho capito, va molto a "piacere" dell'impiegato del nokia point. La prima volta era un tizio che mi ha liquidato subito, l'altro giorno c'era una signora che mi ha detto..ah ha piu di 3 mesi il telefono?...vabbè ma cmq le cambiamo ugualmente perchè è un difetto.

Quindi cambio cover in garanzia! ;-)

L'unica cosa è che mi hanno fatto dice l'aggiornamento sw ma la versione è rimasta la stessa !! si saranno sbagliati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy