Jump to content
Nokioteca Forum

[E65] Cover Vergognosa.


superpepe
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma non può essere causata dall'eccessivo riscaldamento del telefono? Non so a voi, ma quando navigo tramite wifi la parte posteriore dietro la batteria e quella della pop port diventano davvero parecchio calde...addirittura se provo a toccare i connettori si rischia di scottarsi...per voi è normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ero un difensore della cover poichè dopo 1 mese non mi si era spellata...però al 2 mese ha iniziato a spellarsi un poco...ma quasi impercettibilmente sulla parte sopra...l'unica cosa che consiglio e comprarsi una cover nuova in plastica normale... vincy il tuo avatar è psicadelico cazzo dopo un po vorresti spaccare lo schermo a vedere quel bambino merdo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

però al 2 mese ha iniziato a spellarsi un poco...ma quasi impercettibilmente sulla parte sopra...l'unica cosa che consiglio e comprarsi una cover nuova in plastica normale...

hai qualche foto che testimoniano la spellatura?

hai comprato la cover? su ebay il rapporto qualità/prezzo è buono?

vincy il tuo avatar è psicadelico cazzo dopo un po vorresti spaccare lo schermo a vedere quel bambino merdo!!

confermo b) è stupendo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche a me si spellato un pò in fondo (qualche millimetro) nella parte marrone sotto il tasto del menù.

Ma in realtà in parte è stata colpa mia.. avevo acquistato una custodia trasparente della Cellular line fatta apposta per l'E65 (una delle uniche in commercio nei negozi) solo che probabilmente era difettosa la custodia, non so.. Per permettere lo slide la custodia è chiusa da un nastrino di plastica sopra il telefono dove c'è il tasto di spegnimento solo che invece di andare dritto era difettoso e andava storto (bastano pochi millimetri) chiudendomi quindi la possibilità dello slide.

Purtroppo non me ne ero accorto e ho provato a sforzare per inserire (anche perchè essendo una custodia nuova di plastica deve farsi ancora la forma) ma sotto la custodia ha un bordo di plastica dura (tagliente) che mi ha scorticato il fondo del cellulare.

Vabbe !

Poca roba comunque sarà 4 o 5 millimetri.

ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho portato il mio e65 in un centro assistenza autorizzato per farmi sostituire la cover.. che ormai era inguardabile... hanno detto che lo spedivano e vedevano... speriamo bene...

Hai tolto la sim e la memoria esterna dal cell e la batteria??? se non le hai tolte tranqua che te la ciulano al 100%......al mio amico è successa una cosa del genere...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa se insisto ma dal sito e-bay del link citato:

include:

* Custodia anteriore per Nokia E65 x 1

* Custodia posteriore per Nokia E65 x 1

* Cinghia del collo x 1

* Protezioni per display x 1

Parlano chiaramente di "CUSTODIA" non COVER come si può vedere dalle immagini

CPA034_KGSP_001.jpg

CPA034_KGSP_002.jpg

ragazzi mi è arrivata la custodia da ebay! devo dire che è davvero perfetta!! copre il cell in tutte le sue parti lasciando gli spazi per i tasti,la fotocamera e i tasti laterali. poi si incastra che è una meraviglia:D fate voi.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quando fai rispondi ce un pulsante che rappresenta un immagine e metti l'url da li...logicamente prima devi hostarle con http://www.imageshack.us/ comunque le immagini della cover (che non ha allegato adriano) si vedono...non so perchè mokiano non le vedi! :-)

Sì adesso le ho viste!

non so perchè ma con firefox non me le dava! con explorer sì!

Link to comment
Condividi su altri siti

Acquistato a giugno e si è già spellato negli stessi punti segnalati nelle foto dei post precedenti,

certo non lo uso con i guanti ma neanche lo strapazzo !!! ho ancora la pellicola sul display.

Non è possibile che si speli !!

Proverò a contattare un nokia point.

Le cover su e-bay da pochi euri non contiene la parte che si spella !!

quello complete costano circa una ventina di euri che non sono poi così pochi !!

invece contiene la parte che si spella b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy