Jump to content
Nokioteca Forum

[E65] Cover Vergognosa.


superpepe
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

secondo me si sono sbagliati e hanno voluto intendere che ti hanno reinstallato il software...comunque si ho fatto un avatar più bello a mio parer! con il mio mitico adobe illustrator!

Strano però che uno porti il cell. a riparare la cover perchè si spella e quelli oltre a sostituirtela ti reinstallano il software.. b) mah.. probabilmente si tratta di procedure di default che devono comunque compiere.. forse per ordine di mamma Nokia..

P.s. sì è più bello come avatar !

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano però che uno porti il cell. a riparare la cover perchè si spella e quelli oltre a sostituirtela ti reinstallano il software.. b) mah.. probabilmente si tratta di procedure di default che devono comunque compiere.. forse per ordine di mamma Nokia..

P.s. sì è più bello come avatar !

gracias!

Link to comment
Condividi su altri siti

Una curiosità e un sospetto.. ma l'effetto spellato avviene anche con le cover rosse della Nokia vero? o è un problema che accade solo con la cover Moca ?

Ho un'amica che ha il mio stesso cell. ma con la cover rossa e lei non ha neanche mai sentito parlare di "spellamento" del cell. eppure lo porta sempre nella tasca dei jeans, senza sacchettino Nokia...

Fatemi sapere voi che avete la cover rossa se avete avuto gli stessi problemi della cover moka..

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Una curiosità e un sospetto.. ma l'effetto spellato avviene anche con le cover rosse della Nokia vero? o è un problema che accade solo con la cover Moca ?

Ho un'amica che ha il mio stesso cell. ma con la cover rossa e lei non ha neanche mai sentito parlare di "spellamento" del cell.

Ciao.

Mah...io penso che sia casuale...ho un cell con cover moca da tre mesi e ancora è perfetta !!! Mai usato sacchettino e continuo a tenerlo nella tasca dei jeans !!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io lo ho da Luglio.

Nell'uso quotidiano non uso mai la sacchettina Nokia per tenerlo nelle tasche dell'abito (giacca o pantalone).

Quando invece sono in abiti casual, allora la sacchettina la uso sempre!

Per il momento nessuna spellatura...

Per guardian76 - IMHO, non hanno reinstallato niente. Al centro assistenza ti hanno detto una delle loro solite ca**te.

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI

io ho l'E65 da giugno e fino a settimana scorsa leggevo del difetto della "spellatura"...speravo di essere immune ma purtroppo ora comincia a manifestarsi anche nel mio ( sotto, in zona connettore x il caricabatterie). Notare che dopo l'uso lo ripongo sempre in una custodia di quelle x cell...sempre!!!

Certo...che la Nokia la sostituisca in garanzia ok...ma se poi x ipotesi il mio a "scrostarsi" ci mette 6 mesi o +, ci sarà da litigare all'assistenza b) Vero che la garanzia dura 2 anni (giusto?) ma vai poi a "trattare" b)

X il firmware...2 possibilita 1) hanno detto di averlo fatto e in realtà nn è stato così 2) lo hanno semplicemente formattato.

In ogni caso...se vi va, andate a leggere quello che ho scritto nel topic "agg. software x E65"...se fosse vero la cosa nn è molto allegra!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, forse sto per fare la scoperta dell'acqua calda .. ma ho visto sul sito della nokia che l'E65 adesso lo fanno anche in altri colori (oltre al mokka e al red)

http://europe.nokia.com/A4344227

forse essendo nuovi colori non hanno l'effetto spellatura... mi piacerebbe provare .. qualcuno di voi sa come e doe comprare una cover ufficiale Nokia (tra quelle con i nuovi colori intendo) ? non ho negozi Nokia shop qui nella mia città, quindi non so se in tali negozi si possano acquistare.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO

...mahhh...secondo me + che dal colore dipende proprio dal tipo di vernice che usano! X l'E65 sembra che si siano scordati di mettere l'ultimo strato di lucido! Sarà mica anche qui x riduzione costi?!?!? b)

Cmq io ti consiglierei di dare 1 okkio a questo link:

http://mobile.brando.com.hk/search.php?key...=Product+Search

è di Brando...ci trovi la cover completa (US$ 52.00), quella frontale+sportellino batteria (US$ 12.50) + le custodie in plastica rigida tipo crystal e quella in silicone.

Secondo me: la 1ma aldilà del costo è molto complessa da sostitutire (ho visto delle immagini che spiegano come smontare il cell ma io sinceramente 20 passaggi di cui 3-4 molto critici nn mi fido a farli...ci sono dei contatti realizzati con piste flessibili da rimuovere b) ) La 2da costa molto meno ma se ho capito bene è 1 fesseria: per il guscio frontale ok, per il posteriore cambi solo lo sportellino batteria...così ti trovi il cell bicolore!!!!

Io ho provato ad ordinare la custodia in silicone (quella crystal rigida penso nn ripari molto dalle cadute...si spaccherebbe pure lei!)...l'avevo già su un altro cell e devo dire che era ottima (molto spessa ben sagomata e morbida al tatto)...vedrò com'è fatta per l'E65....sicuramente divisa in 2 pezzi!

Se guardi il costo (US$ 17.00) puoi forse intuire la sua efficacia (ad ex rispetto a quella in crystal)

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO

...mahhh...secondo me + che dal colore dipende proprio dal tipo di vernice che usano! X l'E65 sembra che si siano scordati di mettere l'ultimo strato di lucido! Sarà mica anche qui x riduzione costi?!?!? b)

Cmq io ti consiglierei di dare 1 okkio a questo link:

http://mobile.brando.com.hk/search.php?key...=Product+Search

è di Brando...ci trovi la cover completa (US$ 52.00), quella frontale+sportellino batteria (US$ 12.50) + le custodie in plastica rigida tipo crystal e quella in silicone.

Secondo me: la 1ma aldilà del costo è molto complessa da sostitutire (ho visto delle immagini che spiegano come smontare il cell ma io sinceramente 20 passaggi di cui 3-4 molto critici nn mi fido a farli...ci sono dei contatti realizzati con piste flessibili da rimuovere b) ) La 2da costa molto meno ma se ho capito bene è 1 fesseria: per il guscio frontale ok, per il posteriore cambi solo lo sportellino batteria...così ti trovi il cell bicolore!!!!

Io ho provato ad ordinare la custodia in silicone (quella crystal rigida penso nn ripari molto dalle cadute...si spaccherebbe pure lei!)...l'avevo già su un altro cell e devo dire che era ottima (molto spessa ben sagomata e morbida al tatto)...vedrò com'è fatta per l'E65....sicuramente divisa in 2 pezzi!

Se guardi il costo (US$ 17.00) puoi forse intuire la sua efficacia (ad ex rispetto a quella in crystal)

Comunque la cover completa costa 14 dollari....mi sembra poco.....

E poi una domanda, il sito finisce x .hk non sta a significare hong kong x caso??

Sarei tentato di provarne una, nessuno ha gia provato ad acquistare qui??

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO

...mah...questa cover da 14 dollari l'hanno appena aggiunta xchè una settimana fa circa nn l'avevo vista.

Cmq se hai notato la cover completa "genuine" viene 52 dollari, quella da 14 ha la scritta Nokia dietro, MI SEMBRA dalle preview che davanti nn compaiano scritte => secondo me nn è del tutto originale!

Poi...penso che ".hk" stia si x hong kong...in verità nn mi sono cmq posto problemi b)

Parecchi mesi fa avevo già acquistato un'altra cover siliconica x 1 altro cell e di problemi, sia di tempistica di spedizione sia di qualità effettiva, nn ne ho avuti.

Ormai a giorni dovrebbe arrivarmi quella x l'E65....spero di trovarmi di nuovo soddisfatto visto che cmq una custodia siliconica viene quasi 20€ e nn mi sembrano proprio pochi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Ragazzi !!!! b)

Oggi ho comprato il mio E65 a 320€!!!

Adesso ho appena finito di leggere le 8 pagine di questo topic....che colpo al cuore !!!!!!!!!!!!

Sapere che il mio cell prima o poi si "spellerà" mi viene un nervoso inaudito.... b)

Riassumendo cosa posso fare per prevenire? Praticamente nulla mi è sembrato di capire.

Cmq se non fosse per questo ENORME difetto (non dite che è una cosa da nulla perchè è grave credetemi) buon telefono credo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Rugge, ma saresti così gentile da fornirmi un link? Magari da dove poter acquistare..

Ma poi la cover è completa o no? Cioè si trova anche con il pezzo sul retro in alto? Perchè anche quello ho visto che si spella!!!!

quindi se risolviamo il problema con una cover che NON SI SPELLA praticamente il telefono è perfetto !!!

scusami il disturbo ma ci tengo davvero a sapere ciò che ti ho chiesto...

Modificato da Smuffy
Link to comment
Condividi su altri siti

... o no ? b)

beh se escludi i riavvii inspiegabili, o i problemi di connessione a certe reti wifi, e il tom tom che scatta il telefono è praticamente perfetto!!! b)

no scherzo, questi difettucci sono molto più rari di ciò che si creda, e sono comunque risolvibili, almeno il problema dei riavvii e quello delle connessioni, attraverso l'aggiornamento con il nuovo firmware che a quanto pare è prossimo al rilascio...

per il resto questa bestiolina qui è un sogno.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie "sprea"

MI QUOTO:

Ti ringrazio Rugge, ma saresti così gentile da fornirmi un link? Magari da dove poter acquistare..

Ma poi la cover è completa o no? Cioè si trova anche con il pezzo sul retro in alto? Perchè anche quello ho visto che si spella!!!!

quindi se risolviamo il problema con una cover che NON SI SPELLA praticamente il telefono è perfetto !!!

scusami il disturbo ma ci tengo davvero a sapere ciò che ti ho chiesto...

Aspetto con ansia una risposta a qeuste domande....

...grazie ragazzi....

Modificato da Smuffy
Link to comment
Condividi su altri siti

beh se escludi i riavvii inspiegabili, o i problemi di connessione a certe reti wifi, e il tom tom che scatta il telefono è praticamente perfetto!!! b)

no scherzo, questi difettucci sono molto più rari di ciò che si creda, e sono comunque risolvibili, almeno il problema dei riavvii e quello delle connessioni, attraverso l'aggiornamento con il nuovo firmware che a quanto pare è prossimo al rilascio...

per il resto questa bestiolina qui è un sogno.. b)

sprea se usi route non hai problemi con la navigazione ;)

la cover si trova anche sulla baia... e a quanto ne so io è completamente sostituibile... anche perchè soprattutto si spella nella parte alta... fai un saltu su ebay e guarda ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy