Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Skypho Su N95


hyper_symbian
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto provando da giorni ad impostare skypho su un n95 tim non piu brandizzato.

Quando provo a registrarmi mi dice impossibile connettersi alla rete.

non si connette nemmeno in wifi

Le impostazioni le ho copiate da euteliavoip per e61.

Qualcuno di voi c'è riuscito con skypho?

Grazie.

riesci a mandare mms?

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io non sono riuscito a farlo funzionare.

Quando avvio la registrazione del numero il router si "ingrippa"

C'è qualcosa che non va nelle spiegazioni prese da E61.

Ci sono arrivato finalmente.

Il nome utente pubblico deve essere impostato senza il voip.

PUBLIC USERNAME SIP:numeroeutelia@eutelia.it (non @voip.eutelia.it)

Adesso si connette e chiama. Non ricevo le chiamate in ingresso. Ma è già qualcosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, usate www.liberailvoip.it funziona alla perfezione.

Vi consiglio di leggere i post del loro forum e le guide, c'è tutto quello che serve x imparare, all'inizio è un po' macchinoso ma poi è uno spettacolo!!

Io con n80 chiamo e ricevo dall'inizio di quest'anno b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Scusate ragazzi sono nuovo del forum come vedete, io uso fring con voipstunt e sono comunque soddisfatto ma leggendo qua e la ho visto che qualcuno di voi riesce a ricevere chiamate tramite numero geografico EUTELIA su nokia n95!! ma ho capito male??? se invece e' possibile potreste postare la procedura perche' sono andato anche su www.liberailvoip.it come da vostro consiglio ma non sono riuscito assolutamente a trovare la configurazione per chiamate entranti con numero geografico EUTELIA si nokia n95. Grazie di tutto e a presto!!!

Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi sono nuovo del forum come vedete, io uso fring con voipstunt e sono comunque soddisfatto ma leggendo qua e la ho visto che qualcuno di voi riesce a ricevere chiamate tramite numero geografico EUTELIA su nokia n95!! ma ho capito male??? se invece e' possibile potreste postare la procedura perche' sono andato anche su www.liberailvoip.it come da vostro consiglio ma non sono riuscito assolutamente a trovare la configurazione per chiamate entranti con numero geografico EUTELIA si nokia n95. Grazie di tutto e a presto!!!

Ciao a tutti.

Ciao!

Confermo la possibilità di effettuare (se acquisti credito) e ricevere chiamate con numero geografico Eutelia.

Comincia a guardare questa pagina con la configurazione per E61, ma dovrebbe andare anche per N95.

http://www.euteliavoip.com/index.php?optio...=320&Itemid=306

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi sono nuovo del forum come vedete, io uso fring con voipstunt e sono comunque soddisfatto ma leggendo qua e la ho visto che qualcuno di voi riesce a ricevere chiamate tramite numero geografico EUTELIA su nokia n95!! ma ho capito male??? se invece e' possibile potreste postare la procedura perche' sono andato anche su www.liberailvoip.it come da vostro consiglio ma non sono riuscito assolutamente a trovare la configurazione per chiamate entranti con numero geografico EUTELIA si nokia n95. Grazie di tutto e a presto!!!

Ciao a tutti.

Liberailvoip funziona da server intermedio tra l'account skypho che DEVI aver creato e l'account di libera il voip che DEVI creare e che ti permette di gestire le numerazioni skypho in entrata/uscita..

QUESTA è la guida x n80 e ti assicuro che funziona alla perfezione!! Io ricevo da 3 numeri skypho diversi (x 3 diverse province) e chiamo con voipcheap, tutto con n80ie.. b)b)

Ps: se non ricordo male la configurazione x l'e61 sul sito skypho funziona solo x l'e61 xkè a suo tempo usci con una modifica fw x funzionare con skypho, non mi risulta che con n80 o n95 si possa fare altrettanto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ribadisco che con il Sip nokia ed Eutelia voip si riesce sia a chiamare che a ricevere.

Per la configurazione rimando a questa discussione

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....T&f=153&t=90117

ovviamente cambiando i dati relativi al provider voip.

La config è esatta.

E' stato sufficiente loggouttare e loginare nuovamente e funge anche in ingresso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy