Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone Questo Nn Lo Capisco


giovanni86
 Share

Recommended Posts

va be' apple introddurrà come detto 1 nuovo metodo di interazione con l'utente grazie allo straordinario multitouch!è certo ke 1 cell del genere in italia sfamerebbe le voglie soprattutto dei fighetti e degli appeliani dato ke qui vogliamo tutto...sugi utenti apple ce ne sono tantissimi ridicoli a tal punto da dire ke google maps in gprs è meglio d un gps(è vero è stato detto!!!) e ke tutto ciò ke fa apple è giusto,tutto ciò ke iphone nn ha non serve!alcuni sono troppo ridicoli e fanno venire il voltastomaco..x fortuna in quel forum di imac si trovano anke persone + moderate in grado di criticare i difetti iphone!altri sono:I love apple,life is in apple...GRAZIE DIO APPLE

se vi intreressa leggetevi tutti e 34 pagine di sti topic ke è sttao poi kiuso..vi assicuro ke c sarà da ridere ;)

ho avuto 1 vera e propria guerrasoprattutto con 1 personaggio dal nome apple for ever..leggetevi ciò ke dice e riderete x 1 settimana consecutiva

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=152962

il mitico utente apple for ever entra a partire da questa pagina...fatevi 4 risate e guardate dove può arrivare la mente di 1 persona

http://www.italiamac.it/forum/showthread.p...=152962&page=17

b);)b);) impossibile questi sono veramente matti...nn e possibile ke siano cosi scemi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 149
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

robe da pazzi..io il cell lo uso solo per telefonare e per ascoltare musica...allora chiaro che iphone va bene....ma non dire che iphone ha tutto e che e` meglio di n95...che sfigati...di che per te va bene, per quello che fai.. ma va in f***...fenomeno83 io non mi sarei degnato neanche di rispondergli...che pirla...

Link to comment
Condividi su altri siti

E` superiore a qualsiasi symbian e smatphone...bella questa...ma a me fanno solo ridere...mi faranno vedere una foto con l'iphone e mi diranno guarda che figata di display e che colori, non serve a niente avere una fotocamera da 5mpx e io gli diro` mandamela con un mms...ah ah la gli cascheranno le palle..

Link to comment
Condividi su altri siti

E` superiore a qualsiasi symbian e smatphone...bella questa...ma a me fanno solo ridere...mi faranno vedere una foto con l'iphone e mi diranno guarda che figata di display e che colori, non serve a niente avere una fotocamera da 5mpx e io gli diro` mandamela con un mms...ah ah la gli cascheranno le palle..

in europa nn ci credo cmq che uscirà senza essere umts

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

l'avevo già linkato io e ripeto ke la gestione interazione utente col mutitouch screen è davvero 1 cosa fantastica!resta il fatto ke da 1 lato abbaimo 1 accessorio innovativo,dall'altro piuttosto carente anzi preistorico come tecnologia

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi nn dimentichiamo cmq ke l'iphone è il primo cellulare della apple....dovrà acquistare la giusta conoscenza in questo campo e poi di sicuro se la batterà con la nokia....

apple fa sempre oggettini che affascinano parekkio e vanno subito di moda....con l'iphone accadrà la stessa cosa anke se ha qualcosa in meno all'n95 che è un prodotto più anonimo immerso tra tanti modelli della nokia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy