Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Da Mmc A Mem Telefono


Romenwen
 Share

Recommended Posts

basta ancdare sul menu messaggi, poi impostazioni e poi altro

messaggi > impostazioni > altro

quindi scegliere il tipo di memoria sulla quale salvare gli sms, a quel pto il telefono chiederà se si desidera salvare i messaggi nell nuov amemoria di destinazione.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh... avevo fatto la prova sul mio n70 e la rischiesta era comparsa in entrambi i casi...

cmq non è un problema lo puoi fare manualmente,basta usare un proframma tipo Fexplorer, andare in:

e://system/mail

e cercare nelle varie sottocartelle i messaggi che interessano, copiarli e quindi incollarli nello stesso percorso per della memoria del telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Occhio ragazzi,una volta ho messo anke io il salvataggio dei mess sulla memory card per avere più flessibilità di spazio, da lì in poi nn mi inviava più gli mms. Nn so il perchè, ma poi mi sono accorto di questo fatto ed ho impostato di nuovo il salvataggio nella memoria tel.

Spero nn sia il vostro caso.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

mmmh... avevo fatto la prova sul mio n70 e la rischiesta era comparsa in entrambi i casi...

cmq non è un problema lo puoi fare manualmente,basta usare un proframma tipo Fexplorer, andare in:

e://system/mail

e cercare nelle varie sottocartelle i messaggi che interessano, copiarli e quindi incollarli nello stesso percorso per della memoria del telefono

non funziona così, il telefono non leggerà mai un messaggio spostato in questo modo..

per spostare o copiare i messaggi da memory a telefono si può

-farlo fare direttamente al telefono quando appare la richiesta (se non appare bisogna cancellare la cartella C:\System\Mail..)

-copiare direttamente (anche con fexplorer o simili) la cartella Mail della memory nella memoria telefono.

comunque.. guida

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

non funziona così, il telefono non leggerà mai un messaggio spostato in questo modo..

per spostare o copiare i messaggi da memory a telefono si può

-farlo fare direttamente al telefono quando appare la richiesta (se non appare bisogna cancellare la cartella C:\System\Mail..)

-copiare direttamente (anche con fexplorer o simili) la cartella Mail della memory nella memoria telefono.

comunque.. guida

ciao

Beh, avevo perso di vista questo topic... Genialata! Tutto dipendeva dal fatto che nella cartella mail non c'erano files, ma esisteva e quindi il so ne teneva conto come ci fosse stato qulacosa dentro...

Grazie mille!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy