Jump to content
Nokioteca Forum

[E65] Temi


TheHurricanePower
 Share

Recommended Posts

scusate se intervengo anche io,

però io ho scaricato dei temi e/o dei giochi dalla sezione download di questo sito, facendo una ricerca solo per e65, quindi immagino che tutto quello che trovo in questo modo sia compatibile per l'e65, però non riesco ad installare quasi nulla, dà sempre lo stesso errore: "errore nel certificato, contattare il fornitore dell'applicazione" (per esempio con spiderman 3 3rd.sis), mentre i giochi .jar li installo seza problemi. Perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

i giochi jar non han bisogno di certificato, mentre i sis si, cmq l'e65 supporta anke file sis oltre ke sisx basta ke siano di 3d edition...cmq se andate su www.ownskin.com è pieno, ma dico PIENO di temi per nokia e65 ke funzionano tutti!!! io con la scheda da 1 giga ne ho su più di 50 e funziano tutti...per ki vuole ne ho 2 molto belli fatti da me su ownskin ke vi posso dare il link...xk su ownskin si possono anke creare da soli con vostre immagini ecc...altrimenti scaricatevi theme studio...logicamente per la terza edizione!

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

mi hanno regalato il Nokia e65 da pochi giorni...ammetto di non essere molto smaliziato con i cellulari e funzioni varie ma ho tentato di aggiungere temi differenti senza successo...

leggo qui la questione dei sis e sisx...ho una serie di domande...

1) come faccio a capire se un file è sis o sisx prima di scaricarlo e tentare di installarlo? in altre parole...su questo stesso sito come riesco a vedere che tipo di file sto prendendo?

2) voi dite che alcuni temi si installano e altri no...ho provato a lungo e non mi è riuscito di trovare UN SOLO tema che andasse bene per il mio cell...ho provato anche sul sito indicato da Rugge89lauu (www.ownskin.com) ma anche lì nessun risultato...sempre problemi con i certificati...sapreste darmi qualche informazione?

c'è forse qualche settaggio che mi è sfuggito...ammetto di non aver ancora avuto il tempo di studiare a fondo il manuale di istruzioni che però mi sembra fatto male e poco esplicativo...

avreste quanche guida da consigliarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi scusate... a me non scarica nessun tema da nessun sito.. mi fate un esempio di tema che a voi si è installato... a me da sempre lo stesso errore manca il certificato

questo l'ho capito.. ma come faccio a sapere quali accetta e quali no... mi fai solo un esempio di un tema che si puo scaricare... perche ti assicuro che a me non installa neanche mezzo tema.. davvero.. fai come se fossi un idiota.. forse un po lo sono....haha

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente ci sono riuscito a caricare i temi, vi spiego come fare:

andate su menù->installaz.->gest.applic.->opzioni->impostazioni.

mettete "completa" su installaz. software e "disattiva" in verifica in linea cert.

A questo punto potete installare i temi.

Se vi dà un messaggio di certificato scaduto allora impostate la data del telefono indietro di un anno e riavviate l'installazione.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Avrò scaricato una sessantina di temi da OWNSKIN, ma mi dice sempre che non sono compatibili (finora solo un paio hanno funzionato)...anche quelli scaricati dalla nostra sezione download mi stanno dando gli stessi problemi...

Il cellulare è selezionato correttamente...ma il problema, allora, dov'è?

Modificato da Jari
Link to comment
Condividi su altri siti

Il cellulare è selezionato correttamente...ma il problema, allora, dov'è?

Il problema sta nel fatto che non sono temi per Symbian 9...

Se controlli bene, su questo sito, quando clikki sul tema, ti dice la compatibilità...devi prendere quelli Symbian 9 compatibili o non ci fai niente !!!

Ciao,

Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy