Jump to content
Nokioteca Forum

6680 - Risposta Accidentale


.:marina:.
 Share

Recommended Posts

Faccio una domanda per conto di un mio amico al quale hanno da poco regalato un 6680...

Copia ed incolla... b)

Ciao a tutti!

Esiste un programma o qualcosa che inibisca la risposta accidentale, insomma che blocchi sempre il tasto verde?

Non so per quale diavolo di motivo ma quando ho il cell in tasca e squilla rispondo accidentalmente, ormai vivo con l'ansia che qualcuno sia in costante ascolto.

Ha messo questa domanda in un altro forum ma non ha avuto grandi risposte a riguardo. Io ho portato acqua al mulino Nokioteca... Speriamo bene... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei a conoscenza che nonostante ci sia il blocco tastiera se schiacci il tasto verde rispondi alla chiamate?

Considerato questo, la domanda era...

Esiste un programma o qualcosa che inibisca la risposta accidentale, insomma che blocchi sempre il tasto verde?

Biona e donna si, stupida no... b) (che poi il problema non è neanche mio..)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei a conoscenza che nonostante ci sia il blocco tastiera se schiacci il tasto verde rispondi alla chiamate?

Considerato questo, la domanda era...

Esiste un programma o qualcosa che inibisca la risposta accidentale, insomma che blocchi sempre il tasto verde?

Biona e donna si, stupida no... b) (che poi il problema non è neanche mio..)

Acc...come sei suscettibile..Per rispondere alla domanda non mi risulta ci sia qualcosa del genere....

sarebbe piuttosto scomodo quando squilla il cell sbloccare prima il tasto verde o qualsiasi altro tasto

Link to comment
Condividi su altri siti

Acc...come sei suscettibile..

La domanda era chiara. L'intervento inutile.

Senza contare che vivo da 30 anni nel luogo comune e stereotipo della donna stupida e bionda, quindi scatto subito :-P

Per rispondere alla domanda non mi risulta ci sia qualcosa del genere....

sarebbe piuttosto scomodo quando squilla il cell sbloccare prima il tasto verde o qualsiasi altro tasto

Scomodo però all'occorrenza potrebbe essere utile. Anche una combinazione di tasti, tipo "numero a tua scelta" e tasto verde...

Link to comment
Condividi su altri siti

La domanda era chiara. L'intervento inutile.

Senza contare che vivo da 30 anni nel luogo comune e stereotipo della donna stupida e bionda, quindi scatto subito :-P

Scomodo però all'occorrenza potrebbe essere utile. Anche una combinazione di tasti, tipo "numero a tua scelta" e tasto verde...

Vero,però al momento che io sappia non c'è niente di simile.Sorry

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non è ke forse il tuo amiko ha messo la risposta con ogni tasto??? mi pare impossibile ke ogni volta k tira fuori il cell si preme il tasto verde... sì può capitare, ma raramente...

b)

Ragazzi ma avete letto sopra?

Grazie lo stesso a tutti... Ho capito definitivamente che devo dire al mio amico di arrendersi all'eventualità di farsi beccare... Vivrà con il terrore...! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei a conoscenza che nonostante ci sia il blocco tastiera se schiacci il tasto verde rispondi alla chiamate?

Considerato questo, la domanda era...

Esiste un programma o qualcosa che inibisca la risposta accidentale, insomma che blocchi sempre il tasto verde?

Biona e donna si, stupida no... b) (che poi il problema non è neanche mio..)

Scusami ma nn avevo capito bene!!

;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dì al tuo amico:

guarda, non esiste niente che possa risolvere il tuo problema perchè i telefonini sono studiati per essere ergonomici e funzionali sia nella forma che nelle funzionalità per le necessità della maggior parte degli utilizzatori, il tuo caso è particolare e non si è mai sentito nulla del genere.....quindi i produttori sia di hardware che di software non spenderanno mai risorse tempo e soldi per un caso come il tuo.....quindi dovrai adattarti tu al telefono piuttosto che il contrario, non mettere il cellulare in tasca...utilizza una custodia o una cover per attaccarlo alla cintura o proteggere i tasti, se vuoi tenerlo in tasca utilizza dei pantaloni meno attillati per non "premere" sui tasti con le chiappe......e comunque quando ti chiamano il telefono squilla!!! se rispondi accidentalmente metti giù, le scuse sono tante...milioni di mlioni....

ciao ciao

Modificato da Vicè
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Non riesco a non dirlo... Non è polemica o forse un pò... b)

Però...

Questa è la risposta più bella che ho mai ricevuto in un forum di telefonia. Quando mi chiederanno l'antitesi della natura di un forum io farò copia incolla.

Spero che non mi chiederai i copyright anche perchè come potresti mai escludere il genere umano da tanta sapienza se non condividendola!?

Scusate, acidità femminile... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco a non dirlo... Non è polemica o forse un pò... :D

Però...

Questa è la risposta più bella che ho mai ricevuto in un forum di telefonia. Quando mi chiederanno l'antitesi della natura di un forum io farò copia incolla.

Spero che non mi chiederai i copyright anche perchè come potresti mai escludere il genere umano da tanta sapienza se non condividendola!?

Scusate, acidità femminile... b)

Avevo letto questa discussione già da tempo, però mi sei sembrata fin troppo agguerrita e ho lasciato stare...

Però adesso non ti sembra troppo ironico rispondere così...? Sebbene la risposta di Vicè non ti sia piaciuta molto nella forma (a quanto ho capito) devi ammettere che la custodia esterna ( che non è un programmino e su questo non ci sono dubbi b) ) è una possibile soluzione alla risposta accidentale ;)

Poi, che tu sia bionda oppure no non cambia nulla,questo è un forum dove si cerca di dare consigli, il colore dei capelli o della pelle non conta niente... quindi dai non ti arrabbiare per niente ;)

Modificato da MonsLeo
Link to comment
Condividi su altri siti

Dico l'ultima per non mancare di rispetto al forum, alle sue regole e per non fomentare inutili polemiche. Lungi da me...

Questo è un forum "tecnico" (notare le virgolette). Se faccio una domanda spero di trovare una risposta al mio dubbio, nello specifico. Anche se libero di farlo (ed io di ironizzare) non desidero (desidero...) risposte dove mi viene indicata l'ergonomia dei cellulari o le strategie di marketing per le funzionalità software dei telefonini (quest'ultima assurda proprio per la natura dei symbian dove c'è anche il software per scacciare via le zanzare che non credo sia proprio una funzione indispensabile o più importante del mio blocco totale tastiera) ne rassicurazioni sull'assenza di xenofobia nel forum (con bacchettata finale sulla mia permalosità...).

La mia ironia (seppur con vena polemica diplomaticamente corretta) era palese, tant'è che i moderatori non hanno ritenuto opportuno chiudere la discussione o ammonirmi, cosa che non vorrei avvenisse adesso ed è per questo che chiudo qui...

Lieta di rispondere in privato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dico l'ultima per non mancare di rispetto al forum, alle sue regole e per non fomentare inutili polemiche. Lungi da me...

Questo è un forum "tecnico" (notare le virgolette). Se faccio una domanda spero di trovare una risposta al mio dubbio, nello specifico. Anche se libero di farlo (ed io di ironizzare) non desidero (desidero...) risposte dove mi viene indicata l'ergonomia dei cellulari o le strategie di marketing per le funzionalità software dei telefonini (quest'ultima assurda proprio per la natura dei symbian dove c'è anche il software per scacciare via le zanzare che non credo sia proprio una funzione indispensabile o più importante del mio blocco totale tastiera) ne rassicurazioni sull'assenza di xenofobia nel forum (con bacchettata finale sulla mia permalosità...).

La mia ironia (seppur con vena polemica diplomaticamente corretta) era palese, tant'è che i moderatori non hanno ritenuto opportuno chiudere la discussione o ammonirmi, cosa che non vorrei avvenisse adesso ed è per questo che chiudo qui...

Lieta di rispondere in privato ;)

;) mai vista un'utente così corretta! b);)

fantastico ragionamento! b):D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ringrazio sentitamente "codewriter90x" per avermi indicato questo software (sembra essere anche "divertente") che non è propriamente quello che cercavo ma dovrebbe (non ho ancora provato) fare quel che cercavo...

Grazie (come sempre) a tutta la comunità ed in particolare a codewriter90x...

http://www.softwarecellulari.it/DettaglioA...sp?ID_ART=47536

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy