Jump to content
Nokioteca Forum

Bloccare Una Portabilità Di Propria Iniziativa:si Può?


bellezzamia
 Share

Recommended Posts

una volta chiesta la portabilità verso un altro operatore, posso bloccare la portabilità di mia iniziativa?

si, basta chiamare il gestore al quale appartieni ancora e cmq quello dal quale provieni, se la portabilità non è ancora entrata "in validazione" potrai bloccarla. ti diranno loro poi come fare, se inviando un sms, un fax o tutti e due. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si, basta chiamare il gestore al quale appartieni ancora e cmq quello dal quale provieni, se la portabilità non è ancora entrata "in validazione" potrai bloccarla. ti diranno loro poi come fare, se inviando un sms, un fax o tutti e due. b)

io vorrei fare la portabilità sperando mi offrano qualcosa, e nel caso non dovessi ricevere la retention, vorrei bloccare la portabilità: cosa intendi "in validazione", cioè entro quanto tempo si può annullare?

Link to comment
Condividi su altri siti

male che vada passi all'altro gestore e usi le promo che ti danno...

poi ritorni dov'eri...

cmq qualcosa ti offrono sempre...

mio padre che ha un utilizo quasi irrisorio del cell (50€ ogni 2-3 mesi o forse +) gli hanno offerto 400€ di chiamate verso voda e fissi x 10 mesi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy