Jump to content
Nokioteca Forum

System Rush Evolution è L'unico Che Sfrutta L'acceleratore Grafico?!


antoniot2
 Share

Recommended Posts

Ho fatto varie prove perchè io ho l'N95, ma a casa ho anche l'N73 di mio padre..

Ho provato Glocal Race .. è bellissimo....ma la cosa che mi ha lasciato senza parole è che questo gioco sfrutta solo il processore dell'N95 e non sfrutta per niente l'acceleratore grafico...

infatti l'ho messo su N73 e la grafica è uguale ma il gioco è lentissimo, ingiocabile!!

Mentre ho provato ad installare System Rush Evolution su N73 e quello non lo installa proprio su N73 perchè esce appunto errore...cioè manca l'acceleratore grafico nell'N73..

Quindi ragazzi per il momento l'unico gioco che sfrutta l'acceleratore grafico dell'N95 mi sa che è solo System Rush...

Figuratevi quando usciranno altri giochi dedicati all'N95 o all'Ngage che sfrutteranno per bene processore e acceleratore grafico..!!! Sara tipo la playstation 1.... b);) O anche di più... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto varie prove perchè io ho l'N95, ma a casa ho anche l'N73 di mio padre..

Ho provato Glocal Race .. è bellissimo....ma la cosa che mi ha lasciato senza parole è che questo gioco sfrutta solo il processore dell'N95 e non sfrutta per niente l'acceleratore grafico...

infatti l'ho messo su N73 e la grafica è uguale ma il gioco è lentissimo, ingiocabile!!

Mentre ho provato ad installare System Rush Evolution su N73 e quello non lo installa proprio su N73 perchè esce appunto errore...cioè manca l'acceleratore grafico nell'N73..

Quindi ragazzi per il momento l'unico gioco che sfrutta l'acceleratore grafico dell'N95 mi sa che è solo System Rush...

Figuratevi quando usciranno altri giochi dedicati all'N95 o all'Ngage che sfrutteranno per bene processore e acceleratore grafico..!!! Sara tipo la playstation 1.... b);) O anche di più... b)

Ho fatto installare system rush evolution a mio cugino nell'n73 e funziona, anche se lentissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto installare system rush evolution a mio cugino nell'n73 e funziona, anche se lentissimo.

Quello che dici non corrisponde a quello che succede a me...

Allora ho riprovato.... il gioco system rush evolution si installa su N73, però poi quando si va per aprirlo esce la scritta "could not find GL configuration...(se non sbaglio)" cioè credo che voglia dire che non trova l'acceleratore grafico e quindi non lo fa proprio aprire il gioco!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che dici non corrisponde a quello che succede a me...

Allora ho riprovato.... il gioco system rush evolution si installa su N73, però poi quando si va per aprirlo esce la scritta "could not find GL configuration...(se non sbaglio)" cioè credo che voglia dire che non trova l'acceleratore grafico e quindi non lo fa proprio aprire il gioco!!! b)

bha forse a te

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Quindi diversamente da come tanti pensano il nokia n81 ha l'acceleratore grafico ;);)b)b)

System Rush che si trova nella piattaforma Ngage per N81 mi sa che è diverso da quello che usciva nell'N95!!!

Solo quello che usciva con l'N95 e che si puo scaricare dal sito nokia mi sa che sfrutta l'acceleratore grafico, mentre System Rush che si trova nella piattaforma Ngage prevista appunto ufficialmente solo per l'N81 non dovrebbe sfruttare l'acceleratore grafico, infatti parte anche sull'N73

Insomma tutti i giochi che si installano con la piattaforma Ngage per N81 non sfruttano l'acceleratore grafico, compreso System Rush che si installa in questa piattaforma... tanto è vero che vanno anche nell'N73

Modificato da antonioN73
Link to comment
Condividi su altri siti

per ora l'acceleratore grafico lo usano solo systema rush evolution demo e global race... a suo tempo su n80 sre funzionava ma lentissimo, come è normale che sia funziona correttamente solo sui telefoni fatti apposta b)

Non c'è modo di togliere il tachimetro quando si gioca in landscape a Global race??

Non va vedere la strada!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy