Jump to content
Nokioteca Forum

Accensione


Rikstyle
 Share

Recommended Posts

Auguri per il tuo Nokia N70 b) No...Non si tratta di un problema sta tranquillo ;) Non so se hai già avuto a che fare con Symbian, ma qualora così fosSe, dovresti esSer a conoscenza del fatto che inevitabilmente necesSiti di un minimo (quantificabile pur sempre in secondi) di tempo in più rispetto a qualunque altro cellulare in considerazione del fatto che si tratta pur sempre di una sorta di vero e proprio sistema operativo...Ergo, deve caricare all`avVio ;)

Sarebbe tuttavia anomalo se impiegasSe qualcosa come ulteriore ai 30 secondi e, ci sono stati casi (sottoscritto compreso) nella quale per ragioni giustificabili, il tempo d`acCensione sfiorava il minuto b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho comprato ieri un Nokia n70, va velocissimo in tutto meno che all'accensione...ci mette un bel pò prima di darmi la schermata di inserire il pin...come mai? se è un problema, lo posso risolvere?

Grazie!! b);)

nn ci puoi fare fare niente... tt gli N70 sn lenti xchè usano un sistema operativo.... è cm se accendessi il tuo computer... b)

EDIT: david mi hai battuto di poco sulla risposta....

Modificato da kiunque
Link to comment
Condividi su altri siti

4 topic più giù!!!! b)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=69297

usa la funzione cerca! ;)

edit: RECORD b) 3 risposte nello stesso minuto!!! ;)

anchio lo avevo letto quel topic, ma li dice dopo aver inserito il pin, invece a me va lento prima di inserirlo ;)

cmq grazie mille per le risposte, adesso mi preoccupo di meno ad ogni accensione (già pensavo che il mio nokia fosse difettoso xDD)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy