Jump to content
Nokioteca Forum

N76: Problemi Conosciuti


Phelsuma
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

NON CI POSSO CREDERE HO RIPRESO IL TELEFONO DA UN ORA... L HO CUSTODITO CON CURA IN UNA CALZINA E MI SONO APPENA ACCORTA CHE è GIA SALTATA LA CROMATURA IN PIU PUNTI....BISOGNA FARE UNA RIVOLTA CI STANNO PRENDENDO TUTTI IN GIRO...... b);););)

Non esistono infatti cromature valide e cromature non valide.Figuratevi se Nokia reimposta tutta la sua catena di produzione per migliorare un telefono che probabilmente fra 6 mesi non farà più...mi dispiace,ma non fanno altro che ripristinare la cromatura originale..che dopo un pò si ristaccherà come la prima volta. ;)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io è 3 mesi che ho il tel ma le cromature non vanno via eccetto che per una sbeccata avvenuta a seguito di una caduta da altezza siderale!!!!......e vi assicuro che non tratto il telefono come un figlio.

Ho avuto decine di telefoni di qualsiasi prezzo e per ognuno di essi la normale usura del tempo ha portato delle imperfezioni.

Per concludere.......quelle sulla cromatura mi sembrano tutte osservazioni inverosimili!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io è 3 mesi che ho il tel ma le cromature non vanno via eccetto che per una sbeccata avvenuta a seguito di una caduta da altezza siderale!!!!......e vi assicuro che non tratto il telefono come un figlio.

Ho avuto decine di telefoni di qualsiasi prezzo e per ognuno di essi la normale usura del tempo ha portato delle imperfezioni.

Per concludere.......quelle sulla cromatura mi sembrano tutte osservazioni inverosimili!!!!

Prima di fare "osservazioni inverosimili", dovresti vedere tu come diventa un N76 che si scrosta!!!!!!!!

Sei probabilmente uno dei pochi fortunati con il telefono non difettoso!!!!!!!!

Mi viene quasi voglia di augurarti che si scrosti anche il tuo.............

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Io è 3 mesi che ho il tel ma le cromature non vanno via eccetto che per una sbeccata avvenuta a seguito di una caduta da altezza siderale!!!!......e vi assicuro che non tratto il telefono come un figlio.

Ho avuto decine di telefoni di qualsiasi prezzo e per ognuno di essi la normale usura del tempo ha portato delle imperfezioni.

Per concludere.......quelle sulla cromatura mi sembrano tutte osservazioni inverosimili!!!!

Pure io trovo la tua affermazione del tutto "inutile" visto che il tuo nn ha di questi problemi...Vuoi fare a cambio con il mio??? Cosi' vediamo se poi farai lo stesso queste affermazioni. Ciaooo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ritirato ieri il cell dal centro assistenza!

entrato il 28 giugno!

vedeve voi!!!!!!!!!!!!!!! 3 mesi e mezzo X cambiare la cromatura della cover!!!!!!

la cromatura e cambiata! il resto della cover no!

pero ora mi da un problema nella ricerca nomi in rubbrica!

non escono in ordine alfabetico!

ho aperto un topic!!!

ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

:-)

Modificato da KoolBOY
Link to comment
Condividi su altri siti

Io è 3 mesi che ho il tel ma le cromature non vanno via eccetto che per una sbeccata avvenuta a seguito di una caduta da altezza siderale!!!!......e vi assicuro che non tratto il telefono come un figlio.

Ho avuto decine di telefoni di qualsiasi prezzo e per ognuno di essi la normale usura del tempo ha portato delle imperfezioni.

Per concludere.......quelle sulla cromatura mi sembrano tutte osservazioni inverosimili!!!!

Parli così perchè TU non hai avuto i problemi della scrostatura.

Io cambio telefono ogni due mesi al massimo e ti dico che ne ho provati di tutti i tipi ma nessuno e dico nessuno si usura in questo modo (non è ammissibile che in due settimane è già visibile il difetto...)

Comunque beato te e i fortunati a cui il problema non è saltato fuori, ma questo non è motivo per affermare che diciamo CAZZATE.

Se pensi che siamo CAZZONI e CAZZAROLI come si dice dalle mie parti fatti una ricerca su Google con "N76 chrome peeling" vedi quante pagine in merito, vedrai con i tuoi occhi le varie foto.

Prima di aprire la bocca (prima di inziare a schiacciare i tasti del pc in questo caso) metti in funzione il cervello.

Link to comment
Condividi su altri siti

Morale della favola ho riportato il cell. al NOKIA POINT e il commesso quasi nn ci credeva e ha detto che l unica soluziome era rispedirlo al centro assistenza...UN ALTRA VOLTA...visto che nn si puo fare altro...poi questa mattina ho pure chiamato il numero verde di NOKIA e mi hanno consigliato di RIPORTARLO AL CENTRO ASSISTENZA......

Tra l altro al rientro del tel si era pure smagnetizzata la memory card...e mi hanno fatto pure scadere la garanzia visto che l hanno tenuto 2 mesi...

MA DICO IO SI PUO COMPRARE UN TELEFONO DA 499.00 EURO E FARLO TENERE PERENNEMENTE AL CENTRO ASSISTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Parli così perchè TU non hai avuto i problemi della scrostatura.

Io cambio telefono ogni due mesi al massimo e ti dico che ne ho provati di tutti i tipi ma nessuno e dico nessuno si usura in questo modo (non è ammissibile che in due settimane è già visibile il difetto...)

Comunque beato te e i fortunati a cui il problema non è saltato fuori, ma questo non è motivo per affermare che diciamo CAZZATE.

Se pensi che siamo CAZZONI e CAZZAROLI come si dice dalle mie parti fatti una ricerca su Google con "N76 chrome peeling" vedi quante pagine in merito, vedrai con i tuoi occhi le varie foto.

Prima di aprire la bocca (prima di inziare a schiacciare i tasti del pc in questo caso) metti in funzione il cervello.

Se qualcuno la pensa diversamente da te non è un buon motivo per offendere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra che io non abbia offeso nessuno forse quello che l'ha fatto sei stato tu!

Con questa frase

Per concludere.......quelle sulla cromatura mi sembrano tutte osservazioni inverosimili!!!!

è come dire che diciamo baggianate e non è vero che la cromatura va via = bugiardi e cazzoni.

Comunque AGGIORNAMENTO:

Mi ha chiamato a pranzo il c.a. della mia città per andare a ritirare il mio amato N76.

Stasera vado a prenderlo e spero sia tutto ok.

Personalmente se dovesse venir fuori di nuovo il problema farò da me, lo smonto e rivernicio le cromature del colore che volgio e allora si che non si scrosteranno più.

Non posso mandarlo ancora in assistenza anche se sarebbe da sottoporre il tutto all'attenzione di un giudice di pace. In men che non si dica Nokia vi contatterà per farvi avere un nuovo telefono.

Ciao raga vi farò sapere

@bija:

Il tuo è arrivato in Dernik? Ti ha contattato la tipa? Controllato sul sito dernik?

Modificato da mcfly_n76
Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi qua! Buongiorno Forum!!!!

Allora come detto, ieri sono andato a ritirare il cell... beh che dire...

PRO:

- Estetiche tutte nuove di zecca con tanto di pellicole, la cromatura rispetto alle precedenti sembra essere più abbondante (non è bella liscia come prima ma in prossimità degli spigoli si notano dei rigonfiamenti dovuti all'abbondanza di materiale verniciante).

Quindi dal mio personale punto di vista qualcosa è cambiato nel processo di produzione delle cromature, ora c'è da vedere se effettivamente le modifiche apportate migliorino la durata della verniciatura.

- Tastiera nuova

- Vetrino display nuovo (con tanto di proteggischermo)

- Aggiornamento firmware

CONTRO:

- Sportellino memoria che non chiude più bene; prima era sicuramente meglio di adesso, le nuove parti peggiorano la chiusura

- Colore della gommina tra i tasti sbiadita (non è più rosso vivace come prima ma un rosso un pò pallido)

- La nuova tastiera non ha un bel feedback come prima; la corsa dei tasti è veramente minima, molto difficile l'utilizzo! Spero che con il "consumarsi" migliori la situazione

- Le foto sono di merda come prima, l'agg. fw non risolve questo problema

- Sul foglio di lavoro c'è scritto "riparazione elettrica" ma che hanno riparato? non diciamo cazzate perchè il mio N76 non aveva nessun problema, lo scrivono tanto per fatturare la riparazione inesistente!!!

- 47 giorni di attesa e ralativa perdita di valore del cellulare

Attendo vostre opinioni a caldo dopo la "riparazione"

Link to comment
Condividi su altri siti

Pure a me lo sportellino memoria nn mi si chiude piu bene...per quanto riguarda le cromature è piu rovinato di prima e sto pensando di farlo verniciare da un carrozziere!!!!!!!!

b)

Neppure a me si chiude bene... ho visto qualche giorno fa un lievissimo accenno di scrostatura sul bordo del cell... ho ricoperto la cromatura di nastro isolante telato nero ;)

Fico l'N76 tutto nero con solo i tasti del lettore cromati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Neppure a me si chiude bene... ho visto qualche giorno fa un lievissimo accenno di scrostatura sul bordo del cell... ho ricoperto la cromatura di nastro isolante telato nero ;)

Fico l'N76 tutto nero con solo i tasti del lettore cromati b)

quando tirerai via il nastro vedi come lo depili il cell dalla cromatura b);):(;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy