Jump to content
Nokioteca Forum

N76: Problemi Conosciuti


Phelsuma
 Share

Recommended Posts

si ma comunque non esiste..fosse un 3210 potrei ancora capire che si e' fatta un po' di economia per contenere i costi....pero' su un cell da 500 euro non lo accetto!! :D quanto meno dai la possibilita' di una sostituzione..io l'ho comprato ieri e non sai quanto mi da' fastidio vedere quello sportellino della micro sd semi aperto..il negoziante e' un mio amico e credimi....li abbiamo aperti tutti.......erano tutti ma proprio tutti cosi||| b)b)

angelo hai ricomprato l'n76??allora è vero amore il tuo... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

angelo hai ricomprato l'n76??allora è vero amore il tuo... b)

;);):D NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!! Si Renato...sono proprio io....e anche questa volta l'n76 mi ha inculato a sangue!!! ;):( scusate la volgarita'....ma ora vi spiego...al di la' dello sportello della micro sd aperto...che mi dava fastidio ma avrei potuto chiudere un occhio non mi si va a togliere la pellicola della cromatura??? ho pensato....sono su scherzi a parte....mi sfrego gli occhi....guardo bene.....no...e' proprio la cromatura...intorno a quel belin di sportellino... b);) vado al nokia point e mi fanno "e' un difetto conosciuto...stia tranquillo...nessuna spesa...l'unica cosa che essendo sotto ferragosto non sappiamo dirle di preciso quando glielo riconsegneremo!!!!! " ;):( poco ci manca che mi trasformi nell'incredibile Hulk!!! NON ESISTE PROPRIO!!!!!!!!!! Ma si puo' mettere in commercio un telefono cosi?? nemmeno i flinstones avrebbero potuto creare un aborto simile!!! Il cell con la lebbra!!! ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi l'ho comprato pure sembra che vada bene x adesso lo sportello e ben chiuso un po la tastiera in alto a sin non mi convince,,,,,,ma cosa combina la nokia come qualita della cromatura mmmm lascia desiderare se la facevo io con la bomboleta mi sa che veniva meglio ,,,, ragazzi ma come firmware come siamo messi ,io sulla mia 10.0.035 ? ? ??

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi l'ho comprato pure sembra che vada bene x adesso lo sportello e ben chiuso un po la tastiera in alto a sin non mi convince,,,,,,ma cosa combina la nokia come qualita della cromatura mmmm lascia desiderare se la facevo io con la bomboleta mi sa che veniva meglio ,,,, ragazzi ma come firmware come siamo messi ,io sulla mia 10.0.035 ? ? ??

E' uscito una settimana fa il 20.0.0.41.

Link to comment
Condividi su altri siti

sii aggiornato ,,,ma qualcuno di voi ha fato le foto di notte , nel mo fanno schifo anzi fanno propio cagare ,, eh scusate la maleducazione ma a questo punto rimanevo con il mio n70,,, va bene speriamo in bene devo ancora capire come funziona un po tutto sto abaradam per adesso non si ancora riavviato , trane ieri quando era in fase di aggiornamento si e bloccato ! PANICO TOTALE!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

sii aggiornato ,,,ma qualcuno di voi ha fato le foto di notte , nel mo fanno schifo anzi fanno propio cagare ,, eh scusate la maleducazione ma a questo punto rimanevo con il mio n70,,, va bene speriamo in bene devo ancora capire come funziona un po tutto sto abaradam per adesso non si ancora riavviato , trane ieri quando era in fase di aggiornamento si e bloccato ! PANICO TOTALE!!!!!

Quando si aggiorna si riavvia da solo,e' normale,per le foto,si fanno cagare rimangono sul verdino,speriamo migliorino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

oggi finalmente vado al centro nokia dove ho comprato il mio n 76 per vedere se me lo cambiano o no...

(ho aspettato cosi tanto tempo perchè sono andati in ferie x 2 settimane e il negozio riapre oggi).

il cell nel frattempo è peggiorato e ora non si accende più il display...rimane tutto nero..

spero me lo cambino e che non me lo mandino in assistenza..cmq vi farò sapere.. b)b)

un'altra cosa:

un mio amico ieri sera mi ha detto che la nokia vuole ritirarlo dal commercio!!! è vero??? :D

ciao a tutti e buona giornata! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

se lo rirtira andaimo proprio bene ,, oh ma da un po che si lamentano un po tutti se le nokia va avanti su questi passi non so se dura tanto ,, aha ragazzi ma e normale che quando uso il cell come modem si surriscalda la batteria ? ?? e poi sul pc mi esce che si e conneso a circa 921.6kbps ma lavora appena un po piu veloce si un 56kbps ?? ? ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, se a qualcuno può interessare vi relaziono sulla mia esperienza:

ho acquistato da una settimana un N76 rosso con fw non aggiornato (.......0035 mi sembra) e non c'è mai stato uno spegnimento o un riavvio non voluto. Uso una SD da 4GB (micro SD HC SanDisk) che funziona alla perfezione e lo sportellino della memory si chiude perfettamente. Per quanto riguarda la cromatura, al momento, è tutto ok.....................per quanto riguarda le fotografie, rispetto al comune telefono che avevo prima, quale umile mortale, mi sembrano un sogno! Se poi voglio fare delle fotografie artistiche uso la macchina fotografica!!!!!

Saluti a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi l'ho comprato pure sembra che vada bene x adesso lo sportello e ben chiuso un po la tastiera in alto a sin non mi convince,,,,,,ma cosa combina la nokia come qualita della cromatura mmmm lascia desiderare se la facevo io con la bomboleta mi sa che veniva meglio ,,,, ragazzi ma come firmware come siamo messi ,io sulla mia 10.0.035 ? ? ??

si si. il 2........41 e' la versione ultima, e adesso ho risolto TUTTI i problemi!!! a parte la cromatura: il telefono non si spegne nemmeno se gli togli la batteria!!! e funziona tutto anche la navigazione come modem pc internet. col cavo usb. nessun problema. la voce e' piu chiara e posso ascolrate il lettore musicale senza impallamenti di sorta, finalmente b)

Modificato da meucci_antonio
Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che nessuno si lamenta... allora avete risolto come me? ora va' una scheggia,!!! neesun problema dopo l'aggiornamento. tutti risolti!!!

Dopo una settimana di aggiornamento è tutto a posto, mai un riavvio!!! b)

Peccato solo per il volume nelle conversazioni: ancora troppo basso per i miei gusti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo una settimana di aggiornamento è tutto a posto, mai un riavvio!!! b)

Peccato solo per il volume nelle conversazioni: ancora troppo basso per i miei gusti..

concordo il volume non è ancora soddisfacente, hanno alzato gli mp3 che mi andavano benissimo anche come prima, e invece l'audio in chiamata che dovevano alzare, cosa fondamentale lo hanno lasciato quasi uguale.

come software è una bomba come solidita' se solo miglioravano le foto al buio pero'...

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

sono in possesso di un N76 (TIM) da 1 mese e, finora, l'unico problema che ho incontrato e' il mancato avanzamento della data nel fine settimana: la sveglia, impostata per tutti i giorni lavorativi, lunedi' non si e' attivata perche', per il telefono, era ancora sabato!!

Leggendo che era disponibile la versione firmware 20.0.041 (io ho 10.0.035) e sperando che il problema sia stato risolto volevo aggiornare il mio telefonino ma il N.S.U. mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili!! Il programma e' configurato correttamente (mezz'ora prima ho aggiornato un N70).

Qualcuno saprebbe spiegarmi che fine ha fatto la versione 20...?

Un saluto a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti,

sono in possesso di un N76 (TIM) da 1 mese e, finora, l'unico problema che ho incontrato e' il mancato avanzamento della data nel fine settimana: la sveglia, impostata per tutti i giorni lavorativi, lunedi' non si e' attivata perche', per il telefono, era ancora sabato!!

Leggendo che era disponibile la versione firmware 20.0.041 (io ho 10.0.035) e sperando che il problema sia stato risolto volevo aggiornare il mio telefonino ma il N.S.U. mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili!! Il programma e' configurato correttamente (mezz'ora prima ho aggiornato un N70).

Qualcuno saprebbe spiegarmi che fine ha fatto la versione 20...?

Un saluto a tutti.

La versione 20 e' per i no brand,tu hai un tim,quindi devi aspettare che sia rilasciato il firmware brand tim,ecco perche' ti dice che non ci son aggiornamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io il telefono ce l'ho da quasi tre mesi, ho cercato di trattarlo con molta molta molta cura ma giorni fa la cromatura davanti ha iniziato a staccarsi b)

Per quanto riguarda i riavvii dopo l'aggiornamento non li ha più avuti b)

Indubbiamente è stato onesto con te quel commesso.....forse avrei fatto come te (non l'avrei acquistato) ma ti dirò che mi ci sto trovando bene con questo cellulare, è bello, ha un sacco di cose, lo uso tanto per ascoltare la musica..... e poi diciamocelo.....le cose vanno usate e godute....se si rovina pazienza! non posso mica tenerlo sotto una campana di vetro..... (nota che comunque continuo ogni cinque minuti a pulirgli le impronte che rimangono....) quel vizio non l'ho ancora perso..... ;)

Ciao a tutti!!! io ho preso n76 a maggio, e circa 3 giorni fa l'ho portato in assistenza nokia x' stava perdendo la cromatura (scrostava!!!), dopo aver scritto a nokia, rispondendomi di portarlo in un centro assistenza nokia cosi mi avrebbero sostituito le parti cromate...... e così ho fatto!!!! ora aspetto solo che ritorni a casa!!!! risolto il problema della cromatura..... FORSE!!!!! ciao e vi saprò sapere!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho da qualche giorno questo bel cell. Aveva la prima versione del firmware e ieri ho fatto l'aggiornamento.

Avevo già aggiornato diversi Nokia prima di questo, ma ieri mi è successa una cosa che (mi pare, oppure non ci avevo fatto caso) con gli altri non era accaduta: dopo aver installato il programma NSU per l'aggiornamento, senza eseguirlo, collego il cell. via USB e mi rileva correttamente il nuovo hardware. Poi proseguo con l'aggiornamento, lo scarica e poi riavvia il cell. in modalità aggiornamento. Il PC rileva il nuovo hardware ma solo 1 delle 3 nuove voci di hardware rilevato va a buon fine con l'installazione del driver mentre per 2 dice che si è verificato un errore e l'hardware non è stato installato correttamente.

Tuttavia l'aggiornamento prosegue correttamente fino alla fine e adesso ho la V20.xxx funzionante senza problemi.

E' capitato a nessun altro? Forse il cell. anche in modalità aggiornamento viene visto, a differenza di altri Nokia come ad esempio l'N73, come periferica USB composita ma i driver installati da NSU forniscono il supporto per la sola periferica necessaria per l'aggiornamento?

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Io invece non capisco una cosa,la prima come si puo' fare a visualizzare le foto del display esterno,visto che secondo il sito nokia si puo',cosi come mai quando qualcuno chiama io nel display esterno ho solo scritto "muto" quando sempre dal sito nokia c'e' l'immagine di "opzioni" e "fine chiamata".

già già anke io ho visto questa storia che mettono opzioni nelle immagini...ora se riesco ne posto una...nel mio non ho anora provato...vi saprò dire

N76_RED.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo sapere un informazione se possibile...Volevo portare il mio nokia n76 al centro assistenza per cambiare la cover dato ke dopo una settimana già ha perso pezzi sulla tastiera...quello che vi chiedo è che se la cambio mi rimettona una cover che dopo una altra settimana si rovina o hanno risolto il problema?grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo sapere un informazione se possibile...Volevo portare il mio nokia n76 al centro assistenza per cambiare la cover dato ke dopo una settimana già ha perso pezzi sulla tastiera...quello che vi chiedo è che se la cambio mi rimettona una cover che dopo una altra settimana si rovina o hanno risolto il problema?grazie

Ci si augura che ne mettano una che duri,il problema dovrebbe essere risolto cmq.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando mando in esecuzione un video musicale... .mp4 ogni tanto scatta... ho provato sia con il video sulla micro sd sia sulla memoria del cell... con il nuovo firmware risolvo questo problema? perché per ora la prima versione del firmware a parte 2 reset in 2 settimane non mi dà problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy