Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E65 - Tasto #


M.d.p.
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Abbiamo comperato, io ed un amico, circa 8 gg fa 2 Nokia e65, ed abbiamo tutti e due lo stesso problema; il tasto # per passare dalla modalità Silenzioso alla modalità Normale e viceversa, non funziona, cioè non fa nulla anche premendolo per 10 sec. Anche a voi??? E' normale, (penso di no visto che il manuale la riporta come funzione), baco software??

Grazie e ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Abbiamo comperato, io ed un amico, circa 8 gg fa 2 Nokia e65, ed abbiamo tutti e due lo stesso problema; il tasto # per passare dalla modalità Silenzioso alla modalità Normale e viceversa, non funziona, cioè non fa nulla anche premendolo per 10 sec. Anche a voi??? E' normale, (penso di no visto che il manuale la riporta come funzione), baco software??

Grazie e ciao

ciao ,

Provato ora sul mio brand3 e funziona correttamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO

....il mio è NO BRAND...sim wind 64K...il tasto fa il suo "dovere".

MMMhhhh...se non avete installato programmi di varia natura/genere che potrebbero "customizzare" qualche tasto e se, come dite, non sono brandizzati -> difficile che sia un baco del firmware!

Provate a resettarlo togliendo e rimettendo la batteria. Se lo fa ancora provate a fare un deep format (cercate la procedura nel forum...nn la ricordo al momento). Se nonostante questo la situazione non cambia e peraltro il tasto # funziona (nel senso che come carattere ad ex nella scrittura degli sms compare) allora io chiederei la consulenza ad un centro assistenza Nokia!!

P.S. a volte il tasto di selezione rapida delle funzioni (quello in basso alla sx del joystick..sotto quello della conferenza) inspiegabilmente nn funziona...spegni e riaccendi...va!! Questo può essere un baco software!

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me funziona bene...E65 NO brand.

Qualcuno potrebbe farmi un piacere? Io se imposto nelle impostazioni di rete la sola modalità umts (comodo se si usa la naviga3 per evitare di connettersi in roaming) ho il cellulare completamente silenzioso...nessun audio in uscita, nè voce, nè suoneria...potreste fare una prova per vedere se è un bug universale oppure solo mio?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

non è questione di reset ma perchè probabilmente hai una versione IMPORT come la mia. All'estero ce l'hanno questa cosa delle 2 linee con una sim ed evidentemente il tasto cancelletto serve a quello. Penso basti disattivare (non so come) sto fatto delle 2 linee per riavere la funzione del #.

Se qualcuno scopre come si fa, interessa anche a me!

Link to comment
Condividi su altri siti

non è questione di reset ma perchè probabilmente hai una versione IMPORT come la mia. All'estero ce l'hanno questa cosa delle 2 linee con una sim ed evidentemente il tasto cancelletto serve a quello. Penso basti disattivare (non so come) sto fatto delle 2 linee per riavere la funzione del #.

Se qualcuno scopre come si fa, interessa anche a me!

strano il tel è no brand, acquistato in italia con garanzia italiana....

cmq, la cosa delle 2 linee l'ho vista in qualche menu...ma non ricordo dove... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

strano il tel è no brand, acquistato in italia con garanzia italiana....

cmq, la cosa delle 2 linee l'ho vista in qualche menu...ma non ricordo dove... b)

il mio è un no brand (di quelli dell'offerta ipercoop di qualche settimana fa a 269,00) che marcia con sheda tim 64k e il tasto cancelletto funziona perfettamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy