Jump to content
Nokioteca Forum

Differenze Tra 5700 E 6290


Dusk
 Share

Recommended Posts

il 6290 è un s40 3rd edition...il 5700 è un S60 3rd edoitio col future pack 1 identico a n95.....per il resto dovrebbero essere uguali hanno entrambi umts videokiamata e camera principale da 2 mpx....se nn sbaglio il 6290 registra i video a 640x480 simile a n95........

Link to comment
Condividi su altri siti

il 6290 è un s40 3rd edition...il 5700 è un S60 3rd edoitio col future pack 1 identico a n95.....per il resto dovrebbero essere uguali hanno entrambi umts videokiamata e camera principale da 2 mpx....se nn sbaglio il 6290 registra i video a 640x480 simile a n95........

anke il 6290 e s60 3rd edition come n76 e n95 e fa video in risoluzione qvga come il 5700... ma a qst punto mi chiedo coma mai nn riscuota tanto successo soprattutto visto il prezzo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

forse xkè nn ha uno skermo molto grande e xkè si apre (clamshell) e quindi nn ha un estetica tanto bella, x xsone ke vogliono un pc come cellulare e come motivo principale xkè nokia pubblicizza poco i telefoni......è il motivo c'è.....siamo in 50000 a parlare di nokia ke senso ha fare pubblicità???????????????Cmq a me risulta essere un S60 ma nn un 3rd edition....ho letto in alcune recensioni ke è UI e iniziavo a pensare fosse touch screen.....ma niente nn riesco a trovare una skeda dettagliata.....

Link to comment
Condividi su altri siti

forse xkè nn ha uno skermo molto grande e xkè si apre (clamshell) e quindi nn ha un estetica tanto bella, x xsone ke vogliono un pc come cellulare e come motivo principale xkè nokia pubblicizza poco i telefoni......è il motivo c'è.....siamo in 50000 a parlare di nokia ke senso ha fare pubblicità???????????????Cmq a me risulta essere un S60 ma nn un 3rd edition....ho letto in alcune recensioni ke è UI e iniziavo a pensare fosse touch screen.....ma niente nn riesco a trovare una skeda dettagliata.....

eccoti una scheda dettagliata link cmq ce l'ho io e tranquillo ke è s60 3rd edition cmq punti di vista a me x esempio piace piu del 5700! L'unica cosa ke mi manca (e nn poco) è la presenza del jack da 3,5 mm ke invece e quello da 2,5 x il resto vorrei confrontare le 2 casse del 6290 con quelle del 5700 x vedere quale dei 2 si sente meglio magari ki li ha sentiti entrambi potrebbe dare le proprie opinioni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy