Jump to content
Nokioteca Forum

E61 Come Chiavetta Wifi


MitchMac
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Dite che c'è la possibilità di usare l'E61 (o in genere qualsiasi altro Nokia Symbian S60v3) come se fosse una chiavetta WiFi USB? La necessità è dovuta dal fatto che ho un portatile senza WiFi e a lavoro spesso cambio ufficio e dover ogni volta attaccarsi al cavo è una scocciatura senza considerare che devo chiudere tutto il lavoro che sto facendo sul server e riaprirlo dopo. So che la batteria dell'e61 non è eterna ma spesso mi verrebbe comodo anche solo per mezz'ora.

Buona giornata a tutti

PS: la risposta più logica è "vatti a comprare una chiavetta da 30€", lo farò... ma sono curioso di vedere quanto si può spremere questi Nokia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa intendi???

Intende il fatto che se attacchi l'E61 al pc via cavo USB il telefono ti chiede se vuoi usare la funzionalità PC Suite, trasmissione dati o IP Passtrouth, collegato invece via Bluetooth il telefonino lo gestisci completamente via PC Suite (al massimo in qualche "povera" maniera dallo stack BT del sistema operativo) ma senza poterlo far vedere come una chiavetta dati USB.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy