Jump to content
Nokioteca Forum

Suono Fotocamera E 65


marco22ve
 Share

Recommended Posts

Io non riesco a trovare l'opzione per disabilitare il suono della fotcamera...

Intanto che ci sono chiedo se si può togliere il suono quando arriva il costo alla fine della telefonata..

Alla fine delle chiamata credo sia il suono del messaggio no??

Per togliere il suono fotocamera non lo so, nelle impostazioni non c'è......

Link to comment
Condividi su altri siti

...solo 1 considerazione: è il primo cell della serie E che possiedo ma la domanda mi sorge spontanea: ma x renderlo professionale quelli della Nokia dovevano "tarpargli le ali" togliendogli delle funzioni che banalmente provengono da una programmazione ad ok del firmware?

No dico...per ruotare una foto ad ex. devo fare 2 operazioni, il click della fotocamera è indipendente dal resto dei suoni...queste operazioni nei telefoni della serie N (vedi N73 ad ex) sono ottimizzate...nella serie E no!!

Sono curioso di vedere se al primo aggiornamento firmware (sempre che lo facciano!!!) le cose cambieranno

Link to comment
Condividi su altri siti

...solo 1 considerazione: è il primo cell della serie E che possiedo ma la domanda mi sorge spontanea: ma x renderlo professionale quelli della Nokia dovevano "tarpargli le ali" togliendogli delle funzioni che banalmente provengono da una programmazione ad ok del firmware?

No dico...per ruotare una foto ad ex. devo fare 2 operazioni, il click della fotocamera è indipendente dal resto dei suoni...queste operazioni nei telefoni della serie N (vedi N73 ad ex) sono ottimizzate...nella serie E no!!

Sono curioso di vedere se al primo aggiornamento firmware (sempre che lo facciano!!!) le cose cambieranno

AD HOC

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
su alcuni forum dicono di togliere il suono manualmente a questo percorso :

Z:\system\sounds\digital\ ...ci sono dei file camcorder.wav e camera.wav ...più altri con nomi simili.

proverò!

interessante, in effetti i suoni sono li, li ho trovati con ActiveFiles, ma non me li fa rinominare-eliminare-spostare... come avete fatto voi???

è troppo fastidioso fare foto e video "simpatici" coi rumori...

grazie a tutti b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy