Jump to content
Nokioteca Forum

Rigenerator


ficofico
 Share

Recommended Posts

Il dominio purtroppo è scaduto e non l'ho rinnovato....... mi è venuta nuovamente voglia di mettere mano al programma per qualche lieve modifica( tipo togliere il supporto per ftp..) così da correggere eventuali altri bug e aggiungere il supporto per i video in alta definizione delle fotocamere digitali....... adesso che anche youtube permette la visione di filmati in hd...... prossimamente posterò una nuova versione aggiornata

ciao, ma la risposta alla mia domanda è cosi complessa ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Si ma voglio postare una release priva di bug.... quella che c'è su telefonino.net ( che dovrebbe essere l'ultima) ad esempio mi pare che abbia problemi nel passare tra un profilo e l'altro

grazie per la risposta , non ho capito bene cosa intenti con i plugins , è una cosa che posso risolvere io!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
@ pmware Ciao mi interesserebbe avere la tua versione io ne ho una precedente. Dove posso mandarti mio recapito?

Mandami un messaggio privato con una tua email e te lo faccio avere.

Edit:

Posto qui il link per scaricarlo tramite megaupload

Rigenerator v2 - Nokia Samsung - 26-07-2008

Modificato da pmware
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
in questo file il NOD32 rivela un trojan :)

Questa sera a casa ricontrollo il file ma praticamente dalla data che vedi della versione del file ad oggi l'antivirus che uso, avira antivir, non mi ha mai segnalato niente, ne nel file di setup ne nella cartella di installazione.

Non vorrei fosse un falso positivo, ma io nn avendo nod non posso controllare.

Appena controllo ti faccio sapere.

EDIT:

il file l'ho controllato con avira e non mi viene segnalato nulla. Non so che dirti, se non che questo software io l'ho installato dalla data in cui è uscito, insieme a molti altri, senza mai darmi problemi. Anzi se nn sbaglio a suo tempo qualcuno ha avuto un avviso simile al tuo, se scorri il thread forse trovi qualcosa a riguardo. Comunque per quello che vale la mia parola il software "sembra" essere sicuro.

Ciao

Modificato da pmware
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Trojan. Altri Link :D

Ecco qua:

andate in fondo alla pagine di questo thread, trovate una textbox con scritto "cerca nella discussione", mettete "virus" e fate la ricerca, troverete i post in cui si è gia discusso dei falsi positivi rilevati, infatti ricordo che all'epoca c'èra stato un analogo discorso a quello di adesso.

Non so che altro dirvi, e ovviamente io non ho minimamente manomesso alcun file, capisco il non fidarsi e forse è anche giusto così, al massimo provatelo in una sandbox o in una virtual machine, che vi devo dire? purtroppo l'autore del software nn si fa piu vivo, e se non sbaglio l'aveva anche detto che non avrebbe piu avuto tempo da dedicare al programma, però il forum potrebbe almeno leggerlo...

Purtroppo non c'è nessun'altro che segue questo software dall'inizio come me, magari si recuperano altre versioni, io ho tenuto l'ultima che ha pubblicato, dato che funzionava alla perfezione (quella in cui è stato aggiunto il supporto ai samsung e il caricamento sullo spazio ftp dell'autore, che tra l'altro nn so nemmeno se è ancora attivo).

Ciao

Modificato da pmware
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

ho appena finito di rigenerare un filmato realizzato con un n82.... che dire.. spettacolo!!

guardando il risultato sono rimasto a bocca aperta, è veramente un programma favoloso, complimenti all'autore!! :lmaosmiley:

E' un vero peccato però, da quanto ho capito, che l'autore non si faccia più sentire, ed abbia abbandonato il suo sviluppo.. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy