Jump to content
Nokioteca Forum

Selection Of The Best Symbian Themes By Connecting People

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vi presento la mia "Collezione privata". I temi oggetto di thread sono tutti quelli che reputo personalmente i migliori. È ovvio che non tutti abbiamo gli stessi gusti ed è altrettanto ovvio che io n

"Coloured glass" by alfa...: Download

Green n-w_By word4adobe download

No quelli che mi avevi segnalato:i due di Volter.

si ok grazie... altri + vekki vedo ke vanno,se qualcuno nn va te lo posso segnalare tranquillamente?

alcuni temi invece nn c'è l'anteprima,ma solo il link x il dowload... c'è una maniera x vedere l'anteprima?

GRAZE! ;)

ps

perdonami l'ot.. potresti far visita a questo topic?

nn riesco a scaricare il prog.

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=178010

Edited by Francesco2386

Si certo che c'è. In pm te lo posso passare.

Se però la contatti per il suo ultimo tema,quello che sarebbe dovuto uscire già da qualche tempo e di cui avevo messo la preview qui,ti avviso che ha rinunciato alla pubblicazione.Il motivo,se ho tradotto bene dal russo,è che persone influenti in materia di temi le han dato esito negativo sul lavoro.

Lo distribuirà privatamente a quanto pare.

EDIT:ho appena visto che ha cambiato idea ed ha pubblicato il tema:a breve sarà qui per il download. :P

Edited by connecting people

No non è per il tema e che gli vorrei chiedre una cosa..

per quando riguarda per il tema si gia lo installato sul mio cell quindi è già stato pubblicato!!

Gray on Gray by Shilca

9kp01h.jpg

160o9w7.jpg

P.S.:grazie a Sonny Crockett per le belle parole. :angel:

Ciao CP, ho provato a scaricare il file per installarlo sul mio N96 ma mi dice che la cartella compressa è danneggiata. Potresti risolvere il problema? grazie!

• 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy