Jump to content
Nokioteca Forum

Selection Of The Best Symbian Themes By Connecting People

Recommended Posts

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vi presento la mia "Collezione privata". I temi oggetto di thread sono tutti quelli che reputo personalmente i migliori. È ovvio che non tutti abbiamo gli stessi gusti ed è altrettanto ovvio che io n

"Coloured glass" by alfa...: Download

Green n-w_By word4adobe download

Per i miei gusti...settimana avida di bei temi oltre a quelli che vi ho appena postati.

Anche per i miei, però... pochi ma buoni! :thumbs:

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Aiutoooo connecting people!!!!

Ciao, ho un n95 8gb, seguo sempre con molto interesse il tuo post sui temi. Ho un problema, e forse solamente tu puoi aiutarmi!

A pagina 162 ho scaricato, qualche tempo fa, i temi cubism e camoflage (per 5230 XM) e li ho installati sul mio cell.

Successivamente in seguito a un back up di ripristino mi sono rimasti i temi installati, ma non li ho più nella gestione delle applicazioni e mi è impossibile disinstallarli non avendo più i file .sis o .sisx

Purtroppo i collegamenti per il download non funzionano più e anche cercando con google mi rimanda solamente a siti cinesi in cui non riesco a scaricare poichè non registrato(e mi è pure impossibile registrarmi dato che non riesco a comprendere gli ideogrammi per fare la procedura!)

Vorrei chiederti se gentilmente riusciresti a ripristinare i collegamenti citati o a procurarmi i file .sis o .sisx

Te ne sarei veramente grato!

Scusa il disturbo... Ciao e grazie!

• 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy