Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] New Firmware Rm-208_emea_1.0633.58.02_v1.51 ?


db2k
 Share

Recommended Posts

Allora se qualcuno sa da dove prenderlo lo metta sul cell e faccia da cavia....magari hanno risolto i problemi di riavvio del cell e varie robe.....

Se qualcuno mi manda il link via PM o email provo io, nessun problema.

Lo sto cercando da ieri ma mi sa che non conosco i siti giusti..

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi manda il link via PM o email rovo io, nessun problema.

Lo sto cercando da ieri ma mi sa che non conosco i siti giusti..

Allora, ho trovato e sto scaricando questo fw.

Sto cercando in giro che tipo di fw è (no brand, ecc) e se è in italiano.

Se qualcuno ha delle info me le faccia sapere, non vorrei rischiare di installare un fw vodafone in polacco e non poterlo downgradare... grazie dell'aiuto

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

visto che siamo in argomento.... Qual'è la combinazione di tasti da premere per visualizzare il firmware installato?

Io aspetterei ad installarlo, per adesso al mio non trovo particolari problemi continui o riconducibili a un particolare fenomeno.

PS Off topic: Volo del mio E65 su asfalto ruvido e strusciata per parecchi metri.... Solo un graffietto, ma quando l'ho visto cadere temevo il peggio... Che gli abbia fatto bene? Ha capito che non deve scherzare con me?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

visto che siamo in argomento.... Qual'è la combinazione di tasti da premere per visualizzare il firmware installato?

Io aspetterei ad installarlo, per adesso al mio non trovo particolari problemi continui o riconducibili a un particolare fenomeno.

PS Off topic: Volo del mio E65 su asfalto ruvido e strusciata per parecchi metri.... Solo un graffietto, ma quando l'ho visto cadere temevo il peggio... Che gli abbia fatto bene? Ha capito che non deve scherzare con me?? b)

La combinazione di tasti che devi digitare nel cell quando è in stand-by sono : *#0000#

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy