Jump to content
Nokioteca Forum

[e65] New Firmware Rm-208_emea_1.0633.58.02_v1.51 ?

db2k
 Share

Recommended Posts

Allora se qualcuno sa da dove prenderlo lo metta sul cell e faccia da cavia....magari hanno risolto i problemi di riavvio del cell e varie robe.....

Se qualcuno mi manda il link via PM o email provo io, nessun problema.

Lo sto cercando da ieri ma mi sa che non conosco i siti giusti..

Edited by Iulo

Se qualcuno mi manda il link via PM o email rovo io, nessun problema.

Lo sto cercando da ieri ma mi sa che non conosco i siti giusti..

Allora, ho trovato e sto scaricando questo fw.

Sto cercando in giro che tipo di fw è (no brand, ecc) e se è in italiano.

Se qualcuno ha delle info me le faccia sapere, non vorrei rischiare di installare un fw vodafone in polacco e non poterlo downgradare... grazie dell'aiuto

Edited by Iulo

per me ancora non sono usciti software per E65 perchè in effetti funziona piuttosto bene. E' anche vero che, qualche piccolo bug c'è...quindi, nokia, se non altro per correttezza, dovrebbe far uscire un software anche per il nostro modello.

visto che siamo in argomento.... Qual'è la combinazione di tasti da premere per visualizzare il firmware installato?

Io aspetterei ad installarlo, per adesso al mio non trovo particolari problemi continui o riconducibili a un particolare fenomeno.

PS Off topic: Volo del mio E65 su asfalto ruvido e strusciata per parecchi metri.... Solo un graffietto, ma quando l'ho visto cadere temevo il peggio... Che gli abbia fatto bene? Ha capito che non deve scherzare con me?? b)

visto che siamo in argomento.... Qual'è la combinazione di tasti da premere per visualizzare il firmware installato?

Io aspetterei ad installarlo, per adesso al mio non trovo particolari problemi continui o riconducibili a un particolare fenomeno.

PS Off topic: Volo del mio E65 su asfalto ruvido e strusciata per parecchi metri.... Solo un graffietto, ma quando l'ho visto cadere temevo il peggio... Che gli abbia fatto bene? Ha capito che non deve scherzare con me?? b)

La combinazione di tasti che devi digitare nel cell quando è in stand-by sono : *#0000#

• 3 weeks later...